“Ma vai a fa***!”. Pechino Express, è successo già nella prima puntata: coppia eliminata


A Sanremo se ne è parlato molto e la pubblicità dei canali dell’ammiraglia Rai è stata massima. Alla fine però anche Pechino Express, il fortunato reality di Rai 2, è partito per il suo ottavo incredibile viaggio. Alla conduzione ritroviamo il bravissimo Costantino della Gherardesca. Per chi non lo sapesse quest’anno il viaggio dei concorrenti si snoda su dieci tappe, per un totale di 7.000 km. Si è partiti dall’isola di Ko Phra Thong in Thailandia (nelle prossime puntate si andrà in Cina per poi approdare a Seoul in Corea del Sud).

Le dieci coppie in gara, al termine di varie peripezie, sono giunte nella città di Surat Thani. I primi classificati della prima tappa, come stabilito dal meccanismo del programma, hanno dovuto scegliere, tra le ultime due coppie giunte a destinazione, chi mandare a rischio eliminazione. I Gladiatori (Marco Mazzocchi e Max Giusti) hanno trionfato e tra I Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa) e Padre e Figlia (Marco – alias Marco Berry – e Ludovica Marchisio) hanno optato per questi ultimi. (Continua a leggere dopo la foto)









“In loro non ho visto lo stupore per questa avventura; invece l’ho visto negli occhi de I Palermitani”, ha motivato Mazzocchi. Si è quindi aperta la busta nera: “Eliminati”. Papà e figlia, che sono stati protagonisti di una furiosa lite nello show, hanno così dovuto abbandonare la trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)






I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo), durante la puntata, hanno ottenuto l’immunità. Quindi dopo la prima puntata questa la classifica: I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma); Gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins). (Continua a leggere dopo la foto)



 


E ancora: Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa); Padre e Figlia (Marco – alias Marco Berry – e Ludovica Marchisio); A lasciare il programma, con esito sfavorevole della busta nera, sono stati appunto gli ultimi in classifica ovvero Marco Berry e Ludovica Marchisio. Non ci resta che aspettare la prossima puntata!

Ti potrebbe anche interessare: Caos a La Pupa e il Secchione: squalificati dopo la violenta lite in camera da letto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it