GF Vip, Antonio Zequila ‘non lo trova’ e perde le staffe. Gli inquilini lo prendono in giro


Sono due donne le concorrenti finite in nomination alla fine della decima puntata del “Grande Fratello Vip”. Si tratta di Serena Enardu, reduce da una violentissima litigata con il compagno Pago, e Licia Nunez, ex fidanzata di Emma Battaglia che negli ultimi giorni ha avuto un brutto diverbio con Adriana Volpe.

Le due concorrenti sono al televoto e la meno votata sarà la prima ad andare in nomination durante il prossimo appuntamento col reality show di Canale 5. Nella puntata andata in onda lunedì 10 febbraio sono stati due i concorrenti ad abbandonare la casa. Il primo è stato il giornalista Michele Cucuzza, sconfitto al televoto da Barbara Alberti, Fabio Testi e Adriana Volpe. La seconda ad abbandonare la casa più spiata d’Italia è stata Barbara Alberti, che si è detta stanca di voler continuare. (Continua a leggere dopo la foto)








Dopo la diretta arriva il comunicato sul budget settimanale: “Comunicato Ufficiale: cari VIP per la vostra spesa settimanale avete un budget pari a 300 euro, senza penalizzazioni”. I concorrenti, preoccupati di essere puniti per non aver rispettato i Freeze della settimana, prendono con entusiasmo la notizia e subito Antonella esclama “Incredibile ragazzi, non ci credevo” mentre Patrick ironicamente aggiunge “Addio dieta anche questa volta”. (Continua a leggere dopo la foto)






Successivamente Andrea, mostrandosi particolarmente organizzato, prende il comando della spesa e inizia a compilare accuratamente la lista degli ingredienti sotto l’occhio attento delle coinquiline e dice “Mi raccomando facciamo un elenco equilibrato”. Dopo aver fatto la spesa qualcuno nota delle mancanze. Antonio, sempre attento alla sua linea, viene a sapere che la frutta è finita, ma soprattutto che non c’è nessuna traccia del suo mango. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Dove è finito il mio mango?”, chiede agli inquilini. “Se avete finito la frutta faccio Caporetto, non sto scherzando”. “Lo avevo messo tra le banane per farlo maturare e non c’è più”. Dopo lo sfogo di Zequila arriva anche quello di Paola di Benedetto: “Scusate, la tavoletta di cioccolato che stava qui dove è finita?”. A quel punto Zequila, visibilmente irritato, risponde: “No vabbè però avete rotto il ca***, la cioccolata no”. Alla fine gli altri inquilini lo prendono in giro e cercano di sdrammatizzare con battute e frecciatine.

“Non ce la faccio”. GF Vip, Licia Nunez è distrutta, in lacrime. Dopo la lite nella casa viene fuori tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it