Caos a La Pupa e il Secchione: squalificati dopo la violenta lite in camera da letto


Il colpo di scena è arrivato durante la quinta puntata de “La pupa e il secchione e viceversa”. La coppia formata dalla pupa Carlotta Cocina e dal suo secchione, il latinista Giovanni De Benedetti, è squalificata dal gioco.

Il motivo della decisione è stata la grande litigata che vede protagonisti i due, già in tensione da giorni per motivi di gelosia: “È capitato che tu non hai voluto dormire con me e sei stato libero di non farlo – rimprovera Carlotta al secchione – io però sono libera di non voler dormire con te. Io dormo nel letto, tu dormi dove vuoi”. La lite continua continua ma il fattaccio accade quando i due si ritrovano in stanza. (Continua a leggere dopo la foto)









De Benedetti, contrariamente a quanto richiesto dalla pupa è sul letto e non altrove, Carlotta di vendica versandogli dell’acqua in faccia da una borraccia. Giovanni De Benedetti con tutta calma si asciuga i capelli, per poi rifilare la controreplica a Carlotta rubandole il suo cuscino. Il gesto non piace alla ragazza che chiede immediatamente indietro il suo cuscino, il secchione non si arrende e non ha nessuna intenzione di dargliela vinta: “Dormo sul tuo cuscino. perché hai bagnato il mio?”. (Continua a leggere dopo la foto)






Lei cerca in tutti i modi di riprenderlo, lo afferra ma De Benedetti le stringe il polso incastrandola, Carlotta si lamenta e alla fine riesce a liberarsi. La rabbia però prende il sopravvento e, non contenta, riempie di nuovo la bottiglia per un altro gavettone. (Continua a leggere dopo la foto)



 

E ancora un altro per bagnare il letto e impedire quindi al secchione di dormire sul letto. “Devi dormire in terra come i cani. Mi hai fatto male al polso. Sei una testa di c***o. La prossima volta che mi fai male chiamo qualcuno”. Alla fine della lite la produzione chiama tutti e comunica ai due la squalifica. Al posto loro ritornano quindi Maestri e il pupo Marco. (il video della squalifica)

Maria Grazia Cucinotta ricoverata d’urgenza in ospedale. Le condizioni dell’attrice

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it