Scintille a Pomeriggio 5! La padrona di casa da un lato (la D’Urso) e la vip più controversa del Grande Fratello (la Mosetti) dall’altro. Succede tutto durante un fuori onda ma figurarsi se passa inosservato…


 

Scintille a Pomeriggio 5. È stata una puntata particolarmente accesa quella andata in onda ieri sulla rete ammiraglia Mediaset e, ovvio, ci riferiamo al momento in cui il salotto di Barbara D’Urso ha ospitato Antonella Mosetti e sua figlia Asia, entrambe reduci dall’esperienza al Grande Fratello Vip, e l’immancabile Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, anche lui fresco di eliminazione dal reality. Ma non ci riferiamo, stavolta, all’ennesimo battibecco tra Asia e Giulia, troppo scontato. Ieri pomeriggio protagoniste dello scontro, tra l’altro piuttosto pesante, sono state proprio Antonella, la ex stellina di Non è la Rai, e Carmelita, la padrona di casa. E a sorpresa, poi. L’argomento, ahinoi, è sempre quello: il modo in cui Giulia si è rivolta ad Asia la sera in cui è entrata nella Casa. La Mosetti interviene ancora una volta in difesa di sua figlia, ancora sotto accusa per il suo avvicinamento ad Andrea.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







”Tu che sei madre probabilmente, anzi credi sicuramente mi capirai – ha detto rivolgendosi alla D’Urso – Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla”. Niente di diverso rispetto a quello che ha sempre sostenuto e infatti in questo caso è la reazione della D’Urso a stupire. ”C’è una piccola differenza (ma non è presunzione tra me e te): i miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli – le risponde la conduttrice – Io non andrei mai al GF con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione del genere! Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere!”. Quindi, e gli utenti della rete non hanno mancato di scriverlo sui social, Barbara sembrerebbe schierata dalla parte della De Lellis, ma aspettate: non è mica finita.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Il bello (eufemismo) arriva in seconda battuta, durante il fuori onda. Dopo la pubblicità, ha suscitato scalpore un’altra dichiarazione della D’Urso. Secondo la conduttrice, nel fuori onda Antonella avrebbe detto: ”È finito questo bel programma?”. Un commento su cui Barbara non è disposta a passare sopra e infatti fa sapere alla Mosetti: ”Antonella, le abbiamo sentite tutti le tue parole! Mi dispiace sai, il programma è quello che è!”. Chissà se Antonella verrà invitata di nuovo in una trasmissione della D’Urso…

Potrebbe anche interessarti:  Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, è rissa da Barbara D’Urso! “Di famiglie ne hai sfasciate tante…”. E la figlia della Mosetti rincara la dose: “Io con Andrea…”. Di cotte e di crude, ecco cosa si sono dette…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it