“Non è che la figlia che aspetti è mia?”. Eleonora Daniele, siparietto in tv. E lei risponde così


Nella puntata di ieri, lunedì 10 febbraio, è stato ospite a ‘Storie Italiane’ Ivan Cottini, il ballerino affetto da Sla che ha stupito tutti al 70° Festival di Sanremo, quando si è esibito nella serata conclusiva della kermesse musicale. Lui lo avevamo inoltre già visto all’opera a ‘Ballando con le stelle’ ed in passato anche nella stessa trasmissione condotta da Eleonora Daniele. Ivan ha ammesso di apprezzare notevolmente la conduttrice televisiva, come aveva già fatto notare al Festival.

In quella circostanza si era infatti rivolto verso la bionda presentatrice, affermando: “Sono pazzo di lei”. Davanti alle telecamere del programma di Eleonora, ha voluto ripercorrere per un attimo la bellissima esperienza di Sanremo ed ha confessato di aver vissuto momenti di grandissima emozione. Anche perché salire sul palco dell’Ariston non è una cosa per tutti. Ed uno dei suoi sogni è quindi stato realizzato grazie al direttore artistico Amadeus, che gli ha permesso di partecipare. (Continua dopo la foto)









Questo il commento di Cottini: “L’emozione? Tantissima, soprattutto mentre attendevo dietro le quinte. Il palco di Sanremo, si sa, emoziona”. La padrona di casa ha poi confidato in diretta: “Anch’io sono pazza di te”. E a quel punto il danzatore si è lasciato andare ad una dichiarazione molto scherzosa che ha divertito sia il pubblico di casa che quello in studio. Ha infatti detto se il bebè che nascerà sarà suo e la risposta della Daniele è stata davvero molto interessante. (Continua dopo la foto)








Ivan ha affermato: “Ma non è che la figlia che aspetti è mia?”. E la presentatrice ha replicato: “No, no, non ti preoccupare”. Ed Eleonora Daniele ha inoltre invitato l’uomo ad essere presente in tutti gli appuntamenti del suo programma in veste di ospite fisso:”Voglio che tu lo diventi, che venga spesso qui a raccontare non solo la tua vita, ma anche a commentare le altre storie che raccontiamo”. E Cottini ha risposto: “Dimmi subito dove devo firmare!”. (Continua dopo la foto)

Prima di lasciare lo studio di ‘Storie Italiane’, il ballerino ha finto di rivolgersi direttamente alla bimba che verrà alla luce dicendole: “Carlotta, hai sentito cosa ha appena detto mamma?”. E prima di salutarsi definitivamente, Eleonora e lui si sono scattati un selfie. Dunque, lo vedremo nuovamente molto presto in televisione per la gioia dei suoi numerosi ammiratori.

“Insieme siete un’arma letale”. Belen e Cecilia Rodriguez, lo scatto a bordo piscina alza la temperatura

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it