Ricordate Andreas Muller? Il ballerino di Amici, tra le lacrime di tutti, aveva dovuto abbandonare la scuola a causa di un infortunio. Per lui mesi tremendi, di dolore e incertezza sul futuro e poi la notizia… Ecco cosa sta succedendo nella sua vita


 

La storia di Andreas Muller aveva commosso tutti. Il ballerino di Amici che nell’ultima edizione del programma di Maria de Filippi, a causa di un brutto infortunio, proprio alla vigilia del serale, ha dovuto lasciare la competizione. Per il ragazzo, come per tutti i fan affezionati, è stato un bruttissimo colpo. Non c’era altra possibilità, visto che  l’infortunio gli avrebbe impedito di ballare per tre settimane. Così, tra la disperazione di tutti, ha deciso di abbandonare la scuola. Per Andreas è stato un dramma: i fan del programma gli hanno manifestato tutta la loro vicinanza così come hanno fatto Nek e Stefano De Martino. La delusione per Andrea era stata grandissima, per lui l’occasione di Amici era stata una straordinaria occasione di crescita: “A 19 anni – ha dichiarato il ballerino – sento di aver avuto un grande possibilità, spero non l’ultima”. 

(Continua a leggere dopo la foto)






E Andreas faceva bene a sperare in un futuro radioso, perché adesso per lui c’è una novità che farà molto piacere a tutti i suoi ammiratori. Il ballerino, infatti, tornerà ad Amici di Maria De Filippi. I fan erano in attesa di conoscere le sorti del ballerino. Da regolamento, Andreas avrebbe potuto tentare nuovamente di accedere al talent show Mediaset ma la sua decisione non era scontata. Oggi, nel Daytime di Amici Casting, condotto da Marcello Sacchetta e da Stefano De Martino, abbiamo finalmente avuto qualche certezza in più: Andreas Muller c’è. 

 

(Continua a leggere dopo le foto)








Andreas ha preso parte ai casting per Amici 16 e proverà a riappropriarsi del suo banco. Dopo aver abbandonato Amici 15 per un incidente in sala prove, Muller ha intenzione di tornare a far parlare di sé su canale 5 e di puntare dritto alla fase serale della prossima primavera. Oggi, sul canale 31 del digitale terrestre, è stata mostrata una parte del nuovo percorso di Andreas, che potrebbe condurlo nella classe di Amici di Maria De Filippi nel 2016. A insindacabile giudizio della commissione di ballo, il ballerino ha superato le prime selezioni e ha avuto accesso alla fase che prevede l’allenamento nell’accademia di Amici ed una nuova selezione al cospetto della stessa commissione.

Ti potrebbe interessare anche: ”È un momento difficilissimo”, gli aveva confessato Stefano De Martino dopo l’incidente. Ora, però, ci sono novità e si parla anche di un possibile ritorno ad Amici (ma frenate l’entusiasmo). Ovvio, parliamo di lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it