“Io e Pago abbiamo un accordo”. Serena Enardu svela a Paola Di Benedetto cosa è successo sotto la capanna


La decima puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con la sfuriata di Pago e Serena. Tutto è iniziato con l’ingresso del fratello del cantante, Pedro Settembre, che non si è mostrato molto entusiasta del riavvicinamento tra i due, mostrando a Pago anche i like che Serena ha messo a due foto di Alessandro, l’ex tentatore di Temptation Island che durante il reality delle tentazioni si è avvicinato pericolosamente alla Enardu.

Nella notte Pago, ancora provato dal forte scontro avuto in puntata con Serena, si è avvicinato alla compagna per chiarire. “Mi dispiace vederti così, io a mio fratello ho detto che mi interessa che sto bene con te adesso ed è la verità, però mettiti nei miei panni, preferivo che avessi messo un like a chiunque altro”. (Continua a leggere dopo la foto)









Serena, senza trattenere le lacrime dalla tensione, esclama “Ma io non mi sento sbagliata perché so di essere onesta, volevo che dicessi a Pedro che ti dava fastidio il like ma che l’avresti affrontata con me, forse non sono capace di renderti felice”. “Me ne voglio andare sono esausta di essere giudicata, le nostre famiglie soffrono e io ho un figlio fuori che mi guarda, anche tu non sei più contento se esco?” ma subito Pago, cercando di far calmare Serena, le si avvicina per abbracciarla e dice “Ma non devi pensare agli altri, sei venuta qua per me e hai fatto una cosa giustissima, nessuno decide per la mia vita, devi rimanere e affrontare questa situazione con me”. (Continua a leggere dopo la foto)






L’ex tronista di Uomini e Donne si sfoga poi con due inquiline, Antonella Elia e Paola Di Benedetto e svela gli ‘accordi’ fatti con Pago proprio prima della puntata. La coppia si aspettava un ‘attacco’ esterno e si era ripromessa di non cedere alle provocazioni. Ma così non è stato e i due, alla fine, hanno litigato pesantemente.

“Quando noi siamo sotto le tende nella capanna ci diciamo delle cose. Decidiamo come reagire ad alcune cose, non mi viene il verbo. Diciamo che insieme studiamo come reagire a situazioni come quella di ieri
sera”, ha spiegato la Enardu. “Lui ieri doveva dire ‘ok Pedro, io adesso non dico nulla e ne parlerò con Serena’. Lui quella reazione l’ha avuta solo per far piacere al fratello. Se lui non si da di me amen. Sono like, sono tr*iate, sti ca**i. Sono fesserie. – ha detto ancora Serena a Paola che provava a spiegarle il punto di vista di Pago. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Lui ha detto che il like gli ha dato fastidio, ma dopo ti ha difesa a spada tratta. Pensa a lui? Anche io mi sarei inca***”, ha dettola Di Benedetto. “Ma che ca**o di importanza hanno i like? – ha spiegato ancora Serena – – Cosa c’è dietro? Nulla, quello che hanno voluto costruire. Io non ho mai detto che mi stavo invaghendo di quello. Ma capisci? Alessandro è come se vedo una tua foto Antonella”.

 

“Zerbino!”. GF Vip, tutti contro Pago. L’ultimo gesto non è passato inosservato: stavolta nessuno lo salva

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it