“Morgan è in pericolo”. Dopo il caso Bugo, la rivelazione choc arriva a Storie italiane: “Stategli vicino”. Cosa succede


Non si placa la vicenda tra Bugo e Morgan dopo Sanremo 2020. I due non si incontrano mai lasciano parlare i loro sottoposti, o capi. È il caso di Marco Castoldi che è intervenuto a Live-Non è la d’Urso, mentre la madre ha chiamato a sorpresa a Vieni da me di Caterina Balivo. Ora è il turno di Valerio Soave, il manager di Bugo, che è stato ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. Soave ha ammesso che per ora non c’è alcuna azione legale nei confronti di Morgan ma si sta valutando il da farsi.

Il manager di Bugo ha però posto l’attenzione sulla salute di Marco: a detta di Valerio, infatti, tutto questo caos sarebbe scaturito da un momento non facile per l’artista che, come sappiamo, solo lo scorso giugno ha perso la sua casa di Monza, dove amava scrivere e comporre. “Al momento non c’è alcuna denuncia. Stiamo valutando una serie di cose. Morgan è in pericolo, stategli vicino”, ha detto Valerio Soave, manager di Bugo, a Storie Italiane. Un vero e proprio appello che nessuno si aspettava, a partire dalla padrona di casa Eleonora Daniele. (Continua a leggere dopo la foto)








Intanto Morgan tornerà in tv domenica sera: è stato invitato di nuovo da Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso. La madre, invece, potrebbe approdare nel salotto di Caterina Balivo dopo la telefonata a sorpresa di lunedì pomeriggio. E mentre la polemica divampa, Bugo ha preferito nelle ultime ore invitare i followers a presentarsi ai suoi concerti in giro per l’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)






Un mini tour che partirà ufficialmente da Torino il prossimo 5 marzo. Eppure non è molto diverso da quello che Castaldo aveva già dichiarato durante la conferenza stampa il giorno dopo la triste esibizione che è valsa al duo la squalifica diretta. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Quello che fa intendere il discografico è che Morgan ha proprio dei problemi, fisici o di dipendenza non lo ha specificato ma la cosa che sembra chiara è che l’ex leader dei Bluvertigo ha bisogno di aiuto, medico e psicologico. Ora non ci resta che attendere gli sviluppi di questa storia, ma secondo molti è chiaro che a sbagliare non è stato Bugo, ma Morgan.

Ti potrebbe anche interessare: “Cosa ho fatto con i soldi guadagnati”. L’amica geniale, la ‘nuova’ vita di Gaia Girace (Lila)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it