GF Vip, gli inquilini guardano la foto di Achille Lauro a Sanremo e non si trattengono


È bastato un body e un paio di shorts in mesh nude con ricamo all over di strass firmato Gucci a far impazzire il web (e i social) durante l’esibizione a Sanremo di Achille Lauro. Il cantante ha dominato le ricerche online grazie alla sua ‘tutina’, aggiudicandosi il primo posto tra le ricerche della prima serata del Festival.

Stando a un’analisi pubblicata da Lyst, la piattaforma di ricerca di moda globale, il picco è stato raggiunto alle 22.28 quando le ricerche sono arrivate a toccare i cinque zeri e un secondo spike è stato registrato alle 3.08 del mattino. L’artista romano è entrato sul palco coperto da cappa in velluto nero con ricami floreali e trompe l’oeil in paillettes oro e argento, che poi ha strategicamente tolto restando sul palco con la ‘tutina’ aderente ricoperta di strass dorati. (Continua a leggere dopo la foto)









Una personale rivisitazione, ha poi spiegato il cantante, della scena attribuita a Giotto in una delle Storie di San Francesco della Basilica Superiore di Assisi, in cui il Santo si spoglia dei propri abiti e di ogni bene materiale per votare la sua vita alla religione e alla solidarietà. Lauro, da sempre grande performer e appassionato del mondo visual, ha portato sul palco una vera e propria rappresentazione teatrale, con la collaborazione di uno dei designer più apprezzati nel mondo, Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci. (Continua a leggere dopo la foto)






In questi giorni i look che Achille Lauro ha sfoggiato sul palco dell’Ariston sono stati commentati da tutti e sui social il cantante è stato il vero protagonista. Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 10 febbraio, Alfonso Signorini ha mostrato loro una foto della prima esibizione di Achille Lauro. I commenti dei concorrenti hanno generato un putiferio sui social. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Fernanda Lessa e Andrea Montovoli hanno detto che il concorrente sarebbe “piatto” e lo hanno paragonato a Antonio Zequila, che nella casa del GF Vip ha indossato una tutina aderente. “Ma poi era con quel compositore, brrr, tutti bianchicci, magrolini. ha detto Fernanda Lessa parlando della partecipazione di Lauro e Boss Doms a Pechino Express – E hanno pure vinto. Ora pure Sanremo”.

“Cosa ho fatto con i soldi guadagnati”. L’amica geniale, la ‘nuova’ vita di Gaia Girace (Lila)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it