GF Vip ‘hot’: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, finita la diretta ‘così’ davanti alle telecamere


Protagonisti della decima puntata del GF Vip anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Il bacio appassionato scattato tra i due in giardino nella notte non poteva certo sfuggire ad Alfonso Signorini, che ha quindi mostrato le immagini agli altri inquilini della Casa e ‘interrogato’ i diretti interessati.

Clizia e Paolo erano imbarazzatissimi, anche perché poco prima lei aveva affrontato l’argomento Francesco Sarcina (il suo ex marito) e la canzone di Sanremo 2020 che parla di lei. Ma non c’è possibilità di un ritorno di fiamma, ha spiegato Clizia. Per lei Sarcina “è un uomo alla ricerca di se stesso. Lui è una persona sofferente, mi ha sempre colpito la sua sofferenza”, ha detto quando le viene data una busta con il testo della canzone, “Dov’è”. E poi: “Per me la gioia è nell’avere ritrovato me stessa”. (Continua dopo la foto)








Francesco Sarcina “deve liberarsi dal suo meta personaggio e circondarsi da persone più sane e non da quei burattini di cui si circonda e che lui governa”, ha spiegato ancora Clizia in diretta. E alla fine, escludendo un ritorno: “Ho amato tanto questo uomo ma mi ha uccisa come donna, l’amore si è esaurito. Sono riuscita a rinascere”. Poco dopo arriva il momento di Ciavarro, che dopo giorni di corteggiamento l’ha baciata. (Continua dopo la foto)






“Sono profondamente in imbarazzo ma sono anche felice”, ha commentato Paolo Ciavarro. E Clizia: “Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce. Per me è una cosa inaspettata, ho intrapreso questo viaggio per perdermi nelle loro storie. Non pensavo avrei vissuto una passione sotto le telecamere ma complice la luna di quella sera, ci siamo lasciati andare”. E si sono lasciati andare anche dopo…. (Continua dopo le foto e post)



 


Finita la diretta e dopo aver cenato, Paolo e Clizia si sono abbandonati alla passione in piscina, dove nonostante il freddo di febbraio la temperatura è decisamente salita. Il pubblico del GF Vip, però, si è diviso. Non solo commenti come “Che belli che sono”, “Che emozione e finalmenteeeeee direi” e “Che dolcezza”, ma anche: “Io non ci credo per nulla a questa coppia se pure mi piacciono tutte e due però”, “Sono belli.. Ma non so fino a che punto possono durare!”, “Paolo datti una svegliata che questa è solo in cerca di visibilità e notorietà!”.

GF Vip, scoppia un altro caso: “Ha bestemmiato in diretta!”. Il video ‘incriminato’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it