GF Vip, scoppia un altro caso: “Ha bestemmiato in diretta!”. Il video ‘incriminato’


Un altro caso di presunta bestemmia al GF Vip di Alfonso Signorini. E in diretta. Tanti utenti su Twitter hanno ripostato il video incriminato in cui sembra che a uno dei concorrenti sia sfuggita un’imprecazione anche se, come successo altre volte, ci sono versioni discordanti. Proprio nel pomeriggio di lunedì 10 febbraio, a poco dalla decima puntata del reality, era scoppiata un’altra polemica dopo il racconto di Barbara Alberti agli altri inquilini della Casa andato in onda su Mediaset Extra.

“E lei è una precaria assoluta perché insegna in una scuola privata e ogni tanto riesce a trovarsi dei lavoretti – ha detto la scrittrice – È povera e assolutamente isolata ed il fatto di avere un marito impiegatista non l’aiuta assolutamente. Un giorno la preside la chiama inc***tissima e dice ‘Lei ha bestemmiato!’, ‘Io? Che ho detto?, ‘Dio bu***ne’!”. (Continua dopo la foto)








Barbara Alberti si è poi ritirata dal reality proprio durante la diretta di lunedì sera e la questione non è stata affrontata da Alfonso Signorini. In breve, al momento delle nomination, la scrittrice ha comunicato al conduttore di voler abbandonare il gioco. Signorini ha accettato questa decisione e annullato quindi la sua nomination. Alla fine a rischio eliminazione sono finite Serena Enardu e Licia Nunez. (Continua dopo la foto)






Ma tornando alla presunta seconda bestemmia della giornata, gli utenti di Twitter hanno notato una frase sospetta di uno dei concorrenti dopo l’uscita del fidanzato di Antonella Elia dalla Casa. Tornati tutti in salotto dopo la pace fatta con Pietro Delle Piane, il padrone di casa ha lanciato una frecciatina ad Aristide Malnati, che la settimana precedente la Elia aveva indicato come possibile suo fidanzato dopo aver visto le foto del compagno con la ex. (Continua dopo foto e post)



 


Ecco: durante il botta e risposta tra Alfonso in studio e Aristide in collegamento dalla Casa, tanti hanno accusato ‘Mummy’ di aver detto un’imprecazione. Ascoltando e riascoltando quello spezzone non è chiaro se Malnati, preso un po’ in giro per il due di picche rifilato dalla Elia, abbia bestemmiato oppure no. Ad avviso di alcuni avrebbe detto “Dio caro” o “è il mio karma”. Il GF Vip prenderà in esame questo video?

Serena Enardu e Alessandro Graziani, ecco com’è finita. E la reazione di lui allo scontro con Pago al GF Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it