Alfonso Signorini, risveglio da brividi per il conduttore: un clamoroso colpo


La decima puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con la violenta lite tra Pago e Serena. È successo tutto dopo l’ingresso del fratello del cantante, Pedro Settembre, nella Casa. Il cantante ha scoperto cosa pensano i suoi sul ritorno di fiamma con Serena e anche che Serena, prima del suo ingresso al GF Vip ha messo un like alla foto di Alessandro, il tentatore di temptation Island che aveva messo in crisi il rapporto, già logorato, dei due.

“È opinione comune, tra la tua famiglia e i tuoi amici – ha esordito Pedro – Dopo che è entrata lei ti stai concentrando troppo sulla coppia e poco su te stesso. Sei l’artista, il cantautore. Ci sta sì, però ho il dovere di dirti che se lei veramente ti ama ti aspetta fuori, non entra qua dentro. Magari è anche vero che ti ama alla follia, non lo so, però per il bene tuo da artista ti aspetta fuori e ti fa fare il tuo percorso, che era bellissimo. Dopo vi chiudete in casa e ne parlate del da farsi. Il 21 gennaio ha messo like a quel ragazzo, che non vuol dire nulla però un po’ di buon gusto, tutto qua”. (Continua a leggere dopo la foto)








Poi l’incontro tra Antonella Elia e il fidanzato Pietro, che la scorsa settimana era stato paparazzato insieme all’ex fidanzata Fiore Argento. La decima puntata del reality di Canale 5 è un susseguirsi di colpi di scena e scontri: dopo un mese di reclusione nella Casa più spiata d’Italia le donne sono sempre protagoniste di attimi di tensione. C’è spazio anche per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, protagonisti di un appassionato bacio arrivato in un momento di coccole e tenerezze nel giardino della casa. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma questo non è bastato a far vincere la gara degli ascolti. Su Rai Uno, infatti, lunedì 10 febbraio è tornata la serie tv ”L’amica Geniale – storia di un nuovo cognome”. La fiction targata Rai ha raggiunto 7.099.000 spettatori (28% di share) nel primo episodio, mentre 6.452.000 spettatori (il 32% di share), nel secondo. Su Canale 5 – dalle 21.49 all’1.18, la decima puntata del Grande Fratello Vip 4 ha raccolto 3.292.000 spettatori pari al 19.3% di share (Grande Fratello Vip Night della durata di 11 minuti: 1.496.000 – 29.3%). (Continua a leggere dopo la foto)



 

La serie di Saverio Costanzo con Gaia Girace e Margherita Mazzucco, mantiene il trend della prima stagione: 6.8 milioni di spettatori per il 29.3% di share. Nella prima stagione, la puntata d’esordio andata in onda nel 2018 superò 7 milioni di spettatori netti per uno share pari al 28.1%.

“Ma quel ‘coso’…”. Elettra Lamborghini, imbarazzo totale. Nella foto un oggetto ‘misterioso’ sul suo comodino. E tutti pensano la stessa cosa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it