Serena Enardu e Alessandro Graziani, ecco com’è finita. E la reazione di lui allo scontro con Pago al GF Vip


Nell’ultima diretta del GF Vip si è tornati a parlare di Alessandro Graziani, l’ex tentatore di Temptation Island che aveva fatto girare la testa a Serena Enardu. La lite furiosa con Pago nella Casa è scattata proprio quando Alfonso Signorini ha mostrato in diretta i like di lei alle foto social di lui. Serena non ha negato e Pago, dopo la calma iniziale, è ‘esploso’.

Dopo aver difeso la sua compagna a spada tratta e assicurato al fratello Pedro di essere innamorato (e ricambiato), il cantante ha dapprima affrontato a modo suo quei cuoricini lasciati da Serena alle foto. “Non mi piace, per niente. Non so, magari c’è un motivo”, ha commentato mentre Serena spiegava che se avesse avuto qualcosa da nascondere non avrebbe messo un like pubblico. Uscito Pedro, sono arrivati i ‘guai’. Prima il gelo, poi lo scontro tra i due. (Continua dopo la foto)









“Ti devi mettere in testa che a me dà fastidio – ha urlato Pago – Io non ti devo chiedere cosa devi fare, non è normale fidati. Se per te è normale viverla così vivila così con chi ti pare ma non con me. Perché a me mi fai solo male”. E Serena, furiosa: “Io me la vivo con chi mi pare allora”. Ma com’è finita tra Alessandro e Serena, che a Temptation aveva lasciato Pago per uscire da single dopo averlo conosciuto? (Continua dopo la foto)






“Dopo Temptation Island Vip io e Serena ci sentiamo qualche volta, ma la cosa è rallentata bruscamente, molto bruscamente – ha raccontato Graziani al sito SoloGossip – Non so se per tutela mia, sua, o un po’ per tutta la situazione. Io ho cercato sempre di immedesimarmi in lei, per quanto non fosse facile, essendo comunque io un ragazzo di 28 anni. Lei è più grande di me e, per quanto non sia mai stato un problema per me, ha comunque degli impegni e delle dinamiche diverse dalle mie. Io sono rimasto coerente fuori dal programma”. (Continua dopo foto e post)



 


“Dopo Temptation Island Vip, ho vissuto le stesse cose con lei che vivevo all’interno del villaggio, ovviamente con meno blocchi, non essendoci le telecamere. Ma non era cambiato il rapporto tra noi, e per me era un ottimo segnale, perché voleva dire che c’era qualcosa di vero, e non di amplificato dalla situazione. Poi però ha deciso così… Col senno di poi, la capisco anche e ho rispettato la sua scelta. Certo, a me avrebbe fatto piacere approfondire, ma è andata così”. Per la cronaca, finito lo scontro tra Serena e Pago, Alessandro ha commentato così su Instagram: “Lasciatemi fuori, grazie! Non cerco nessuna pubblicità”.

GF Vip, dopo la lite con Serena Enardu nella notte Pago ‘scoppia’: “Pezzi di m**, bast**”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it