GF Vip, colpo di scena tra Antonella Elia e il fidanzato: Alfonso Signorini ‘sviene’ in studio


La settimana scorsa il GF Vip ha mostrato ad Antonella Elia la paparazzata del fidanzato, Pietro Delle Piane, con la sua ex, Fiore Argento. Uno scoop del settimanale Nuovo che, ovviamente, non ha fatto piacere alla gieffina. Durante il corso della puntata, Alfonso Signorini aveva le mostrato le foto dell’incontro e se in diretta la Elia è rimasta composta e ha pure fatto ironia, più tardi, quando ha realizzato, ha giurato che gliel’avrebbe fatta pagare.

E così, come anticipato, nella diretta del 10 febbraio Pietro Delle Piane è tornato nella Casa per poter chiarire la vicenda con Antonella. Il giorno precedente lo aveva fatto a Live-Non è la d’Urso affrontando anche la macchina della verità. Com’è andato il confronto con Antonella? Non certo come aveva minacciato lei nei giorni scorsi. Anche Signorini è rimasto spiazzato e infatti è ‘svenuto’ in studio. (Continua dopo la foto)









L’attore ha dapprima tranquillizzato Antonella Elia spiegandole che quell’incontro con Fiore Argento sarebbe avvenuto per motivi lavorativi e anche di aver i fotografi alle costole. “È una montatura”, le ha detto. Poi, come successo settimane fa, è scattato un bacio infinito e pieno di passione. Esilarante la reazione in studio di Signorini, rimasto sdraiato a terra davanti a quella scena interminabile. (Continua dopo la foto)






Quando finalmente si sono ‘staccati’, Pietro, col viso pieno di rossetto rosso, si è rivolto ad Alfonso Signorini: “Non me la porta via nessuno. È la mia donna e non l’ho mai tradita. Non c’è stato nulla, senza Antonella sono un uomo a metà e la mia ex mi sorreggeva”. Poi, poco prima di lasciare la Casa, ha poi provato a mettere in guardia la fidanzata: “Stai attenta, cercheranno di farci litigare”. (Continua dopo foto e post)



 


Dopo il chiarimento tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, è arrivata una frecciatina di Pupo, che ha ritirato fuori la recente ospitata dell’attore a Live Non è la D’Urso: “Sarà contenta la d’Urso, la sua macchina della verità non funziona”. In ogni caso, anche sui social il pubblico è rimasto di sasso di fronte al perdono immediato e a quel bacio di Antonella. E dire che Signorini sembrava preoccupato, tanto che prima di far entrare Pietro aveva “confidato” al pubblico del GF Vip: “Mi sento una merdaccia”.

Gravissimo lutto a Uomini e Donne: tutto il programma stretto al dolore di Raffaella Mennoia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it