GF Vip, dopo la lite con Serena Enardu nella notte Pago ‘scoppia’: “Pezzi di m**, bast**”


Lite furiosa al GF Vip tra Pago e Serena Enardu. Sono volate parole grosse in diretta durante la puntata di lunedì 10 febbraio. È successo tutto dopo l’ingresso del fratello del cantante, Pedro Settembre, nella Casa. Non è stato un momento facile per Pago, che ha scoperto cosa pensano i suoi sul ritorno di fiamma con Serena (che dal confessionale ha assistito allo sfogo).

“È opinione comune, tra la tua famiglia e i tuoi amici – ha esordito Pedro – Dopo che è entrata lei ti stai concentrando troppo sulla coppia e poco su te stesso. Sei l’artista, il cantautore. Ci sta sì, però ho il dovere di dirti che se lei veramente ti ama ti aspetta fuori, non entra qua dentro. Magari è anche vero che ti ama alla follia, non lo so, però per il bene tuo da artista ti aspetta fuori e ti fa fare il tuo percorso, che era bellissimo. Dopo vi chiudete in casa e ne parlate del da farsi. Il 21 gennaio ha messo like a quel ragazzo, che non vuol dire nulla però un po’ di buon gusto, tutto qua”. (Continua dopo la foto)








Ecco quei like all’ex tentatore, Alessandro. Dopo aver difeso la sua compagna a spada tratta e assicurato di essere innamorato (e ricambiato), Pago ha affrontato a modo suo quei cuoricini lasciati da Serena alle foto. “Non mi piace, per niente. Non so, magari c’è un motivo”, ha commentato mentre Serena spiegava che se avesse avuto qualcosa da nascondere non avrebbe messo un like pubblico. Uscito Pedro, sono arrivati i ‘guai’. Prima il gelo, poi lo scontro tra i due. (Continua dopo la foto)






In diretta, ma non in collegamento con lo studio, Pago e Serena hanno discusso. Dalla camera si sentivano le urla di Serena: “Sei una me..a. Ma che ca..o di fratello hai?”. Tornati in salotto, Signorini l’ha ripresa per il suo comportamento e le ha fatto notare che avrebbe dovuto chiedere scusa a Pago. Ma lei stizzita: “Se devo chiedere scusa lo deciderò io, non di certo tu”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serena è determinata più che mai a convincere Pago: quei like non hanno significato e non possono far vacillare la loro voglia di ricominciare. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… la situazione non è ancora rientrata… 🤨 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 


La puntata è andata avanti con Pago e Serena molto freddi, soprattutto lei. Ma nella notte è arrivato lo sfogo di lui. Dopo che i concorrenti hanno salutato pubblico e conduttore per andare a cambiarsi, il cantante è esploso: “Non possono distruggere tutto così. Pezzi di me…a. Sti bast…di”. Per molti ce l’aveva con la produzione. E infatti poi ha raggiunto la fidanzata in giardino e confidato: “Io oggi me lo sentivo porca pu…a. Te lo dicevo che avrebbero tentato di farci litigare, di farci allontanare”. In rete, però, molti si sono chiesti perché Pago se la sia presa con tutti tranne che con Serena.

Gf Vip, Barbara Alberti lascia (definitivamente) la casa del Grande Fratello

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it