Colpo di scena: l’ha pugnalato alle spalle! Grande Fratello Vip al cardiopalma con eliminazioni a ruota, sorprese e litigi furiosi. Chi è uscito (tra le polemiche) e chi resta nella Casa. Ecco cosa è successo


 

Grande Fratello Vip, puntata al cardiopalma quella di ieri sera. Una semifinale piena di sorprese ma soprattutto di colpi di scena che ha decretato i quattro famosi che lunedì prossimo si giocheranno il titolo di vincitore della prima edizione del reality. E ieri sera non sono mancate discussioni, rivelazioni inaspettate e pugnalate alle spalle, ovvio, ma andiamo con ordine. Si parte con una serie di confronti. Quello tra Elenoire e Andrea, quello tra Mariana e Gabriele e, infine, quello della Rodriguez con la Marini (entrambe in nomination), che dopo un ultimo scontro hanno scoperto l’esito della votazione, che ha premiato proprio Valeria. Mariana è la prima eliminata. La prima di una lunga serie perché altri due concorrenti hanno poi seguito la bella modella venezuelana. La seconda eliminazione nella Casa è arrivata a sorpresa.

(Continua a leggere dopo la foto)








Protagonisti del duello Stefano, penalizzato perché poco prima si era schierato dalla parte di Mariana, ed Elenoire, scelta dagli altri famosi. È stata una nomination lampo che si è conclusa con la sconfitta della Casalegno. Ma non solo eliminazioni, anche sorprese emozionanti, come l’ingresso della madre di Bettarini e di Andrea Damante. Giusto il tempo di asciugarsi le lacrime di commozione e sotto con la terza eliminazione della serata, mascherata però dalla scelta del secondo finalista. Un episodio, quest’utlimo, che ha scatenato il caos per la scelta molto discussa di Damante.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






La scelta del finalista è ricaduta, a maggioranza, proprio sull’ex tronista che, subito frenato da Ilary Blasi, ha dovuto sfidare al televoto un compagno d’avventura. È il pubblico, come sempre, il giudice sovrano: chi vince resta, chi perde va a casa. E qui il colpo di scena: Andrea ha scelto Stefano Bettarini, proprio pochi minuti dopo aver ammesso di volerlo come secondo finalista. Gelo in studio e in Casa per la decisione inaspettata. ”Prima lo volevi finalista ora lo scegli come tuo sfidante al televoto? O non hai capito bene o non lo capisco!”, ha sbottato un incredulo Alfonso Signorini.

(Continua a leggere dopo la foto)



Lo stesso Bettarini è rimasto male: ”Sono deluso perché per me le parole dette e quelle espresse occhi negli occhi valgono fino alla fine!”, ha detto l’ex calciatore. Gli ha fatto Elenoire: ”È uno stratega, e ora l’avete visto tutti”. Alla fine, altro colpo di scena, è proprio lo stesso Damante a perdere la sfida che ha quindi raggiunto la sua Giulia in studio. Fuori Rodriguez, Casalegno e Damante, in finale Alessia Macari, Valeria Marini e Stefano Bettarini. Sul quarto e ultimo finalista, invece, saranno i telespettatori ad avere l’ultima parola: la scelta è tra Laura Freddi e Gabriele Rossi. Chi sarà lo sapremo lunedì prossimo.

Potrebbe anche interessarti:  ”Sei ingrassata e non poco da quando è iniziato il Gf Vip”. È iniziato tutto così, con questa frase infelice. La famosa non l’ha presa bene al punto da diventare paranoica. Poi è arrivato Bettarini ed ecco cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it