“Mariana le deve tutto!” La guerra al Grande Fratello Vip continua dentro e fuori. Ed ecco il retroscena che non ti aspetti tra Valeria Marini e la Rodriguez. “Soffro a vederla così”


 

La tempra di Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, è nota a tutti. Da sempre la mitica “wonder”, come la chiama Valeria ha mostrato il suo carattere forte e inflessibile, dall’Isola dei famosi al Grande Fratello Vip. La signora Gianna, cuore di mamma, ha difeso la figlia dalle accuse mosse all’interno della casa del GF e sabato ai microfoni di “Non Succederà Più”, il programma radiofonico in onda su Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli ha lanciato diverse stoccate a tutti i concorrenti. In primis verso Mariana Rodriguez, con cui la Marini e in nomination e rischia di andar via questa sera a un passo dalla finale: “Diciamo grazie a Valeria, perché Valeria si è messa a litigare con lei ed è uscita Mariana Rodriguez! Fatemi peccare un po’ di modestia: Valeria Marini è Valeria Marini! Lei anziché fare l’offesa con Valeria avrebbe dovuto dire ‘grazie Valeria, la gente si è accorta di me grazie a te!'”.

(Continua a leggere dopo la foto)








La Orrù poi si dice preoccupata per l’atteggiamento degli altri concorrenti verso la figlia: “Un po’ soffro quando vedo Valeria attaccata un po’ da tutte le parti, è una cosa che non mi fa moltissimo piacere! Credo che Valeria inizialmente ha esagerato nell’attaccare Mariana, che dava i piccoli pizzichi e poi stava lì immobile e silenziosa e Valeria come una polla attaccava e secondo me sbagliava”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

ù






“Poi dopo c’è stato questo cambio di direzione, improvvisamente Elenoire Casalegno si è attaccata allo scolapasta e da lì è partita una sorta di aggressione, poi c’è Bettarini che cambia facilmente direzione e opinione e quindi è stata una settimana difficile per Valeria!”.

 

Ti potrebbe interessare anche:  ”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it