Vieni da me, colpo di scena: dopo Sanremo la mamma di Morgan telefona a Caterina Balivo


Colpo di scena durante ‘Vieni da me’: la mamma di Morgan, la signora Luciana, ha chiamato Caterina Balivo in diretta. Premessa: anche se sono passati giorni, la squalifica di Morgan e Bugo da Sanremo 2020 ancora domina le cronache. E anche la Balivo, che ha ospitato nel suo salotto tv il direttore d’orchestra Simone Bertolotti, ha parlato del fattaccio che ha caratterizzato la penultima puntata del Festival.

Bertolotti ha dato la sua versione dei fatti. In breve ha speso parole di elogio e stima nei confronti di Bugo e commenti di tutt’altro genere su Morgan: “Non mi sarei mai prestato a dirigere una porcata del genere – ha spiegato – Ho troppo amore per la musica, ogni volta che vedo queste immagini (la lite al Festival, ndr), io ho un colpo al cuore. Dietro queste performance c’è un lavoro di mesi, Bugo non si meritava tutto questo”. (Continua dopo la foto)









Anche Caterina Balivo e Francesco Facchinetti, inviato all’Ariston per la conduttrice durante il Festival, non sono stati teneri con Marco Castoldi. La prima ha ‘gelato’ lo studio durante un applauso, il secondo ha invitato gli addetti ai lavori dei media a parlare meno del suo personaggio. Poi, a sorpresa, è arrivata la telefonata della mamma di Morgan. In diretta. (Continua dopo la foto)






“Io la seguo abbastanza e le faccio i complimenti – ha esordito la madre di Morgan rivolgendosi alla Balivo dopo aver sentito le critiche – Mio figlio ha dedicato la vita alla musica e se ha fatto degli errori è anche perché l’hanno messo in condizioni di farlo”. E poi: “Lui è un buono, io lo sgrido sempre. Straborda perché ama la musica, è sempre stata un po’ birichino”. (Continua dopo le foto)



 


La signora Luciana ha detto anche di essere dispiaciuta delle parole del direttore d’orchestra e produttore e co-autore di “Sincero”, il brano della discordia tra Morgan e Bugo, Simone Bertolotti. Ma poi, per questioni di tempi televisivi, “Vieni da me” ha dovuto chiudere per lasciare il posto alla fiction ‘Il paradiso delle signore’. Ma non prima della chiusura di Caterina Balivo che, evidentemente dispiaciuta, ha detto: “Io sono mortificata, non da conduttrice ma da mamma”.

“Ma cosa applaudite?!”. Caterina Balivo, furiosa, ammutolisce lo studio. Succede tutto in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it