Clizia Incorvaia, scatta il tanto atteso bacio al GF Vip. Poi la confessione


GF Vip, è scattato il primo bacio nella Casa. Ovviamente non stiamo parlando di Pago e Serena Enardu, ma di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che, dopo giorni di battutine e sguardi languidi, si sono finalmente abbandonati a un bacio appassionato. È successo tutto intorno alle 3 del mattino, in giardino, mentre i due gieffini chiacchieravano sotto le coperte.

E tra una confidenza e un’effusione è scoppiata la passione. E non è azzardato dire che l’influencer e il figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi hanno regalato agli spettatori del GF Vip uno dei baci più appassionati della storia del reality show. Chiaramente il video del bacio ha fatto subito il giro della rete ed è apparso a molti come l’inizio di una vera e propria storia d’amore che ha tutte le carte in regola per continuare anche quando le telecamere si saranno spente. (Continua dopo la foto)










Praticamente sin dall’inizio del GF Vip Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si stuzzicavano. Lui è parso subito molto coinvolto, lei invece un po’ timorosa nelle ore successive il bacio. A poche ore dalla diretta con Alfonso Signorini, infatti, Clizia ha manifestato una serie di paure. “Non vorrei essere messa in mezzo anche per questa storia, io ho una frequentazione fuori – ha confessato ad Andrea Denver – Mi sta venendo un po’ d’ansia”. (Continua dopo la foto)






Clizia Incorvaia ha spiegato al coinquilino di iniziare a sentire anche un po’ i sensi di colpa per la persona che ha “tradito” fuori dalla Casa. Come già raccontato in settimana, prima del bacio con Paolo Ciavarro aveva iniziato una frequentazione con un uomo poco prima del suo ingresso al reality. “Vabbè vi eravate ‘lasciati’ molto alla buona, poi i termini li sai tu”, ha commentato Denver provando a sminuire. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

E bacio fu… 😍😍😍 #GFVIP @paolociavarro @cliziaincorvaia

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 


E nonostante la Incorvaia abbia spiegato che il loro era stato una sorta di arrivederci “amichevole”, senza aspettarsi nulla in cambio, prova una serie di sensi di colpa per quanto accaduto in Casa. “Si ci eravamo detti che era una prova, ma io non l’ho superata – ha detto a Denver – Ho preso un’altra direzione e qualche senso di colpa ce l’ho, non sono così superficiale”. Chissà che decisione prenderà alla fine Clizia. Ma di sicuro quel bacio a Paolo sarà argomento della nuova puntata del GF Vip di Signorini.

“Fuori!”. ‘La pupa e il secchione’, la coppia all’angolo: la durissima decisione della produzione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it