GF Vip, Barbara Alberti ha bestemmiato? Scoppia il caso a pochissimo dalla diretta


Una bufera rischia di travolgere nuovamente il ‘Grande Fratello Vip’. Protagonista della vicenda la concorrente Barbara Alberti, che rischierebbe addirittura la squalifica dal reality show. La scrittrice era intenta a raccontare ai presenti un particolare aneddoto ed è partita una bestemmia non intenzionale né offensiva. Ha infatti rievocato una situazione del passato ed una frase detta dalla persona in questione. Ad ascoltarla c’erano Pago, Serena Enardu, Andrea Denver, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha affermato la donna: “E lei è una precaria assoluta perché insegna in una scuola privata ed ogni tanto riesce a trovarsi dei lavoretti. Lei è povera ed assolutamente isolata ed il fatto di avere un marito impiegatista non l’aiuta assolutamente. Un giorno la preside la chiama incazz….issima e dice ‘Lei ha bestemmiato!, ‘Io, che ho detto?, Dio bude…one”. La Alberti subito dopo si è coperta la bocca perché aveva compreso che questo racconto potesse provocarle delle conseguenze. (Continua dopo la foto)









Ora, bisognerà capire cosa potrebbe succedere nelle prossime ore. Va ricordato infatti che la gieffina è al televoto e quindi a rischio eliminazione assieme ad Adriana Volpe, Fabio Testi e Michele Cucuzza. In caso di estromissione della Alberti dal ‘GF Vip’ potrebbe annullarsi il tutto. Ma il popolo della web ritiene che l’ipotesi di una sua cacciata dal programma condotto da Alfonso Signorini sia davvero esagerata, visto che lei ha soltanto voluto ricordare un fatto divertente della sua vita. (Continua dopo la foto)








Se da una parte c’è qualcuno che ha scritto: “Si tratta di una bestemmia, punto”, altri hanno preso più leggermente la vicenda: “Sto piangendo per il Dio bude…one dell’Alberti. PS: non iniziate con la squalifica perché proprio no”, “Dio bude…one è una bestemmia? Ma dai, stava raccontando una storia ed ha citato quello che diceva la protagonista, se la squalificano il GF è una barzelletta”. Ed intanto circola in rete il video incriminato. Vedremo cosa sarà deciso dal reality show. (Continua dopo la foto)

Nei giorni scorsi invece aveva tenuto banco la vicenda tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Prima quest’ultimo ha commesso una gaffe proponendo una serata romantica a lei, già fatta con delle ex del passato. Successivamente, è rientrato il tutto e si sono scambiati il tanto atteso bacio per la gioia di tutti.

“Fuori!”. ‘La pupa e il secchione’, la coppia all’angolo: la durissima decisione della produzione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it