Come una madre, è successo dopo la puntata di ieri sera. I fan di Vanessa Incontrada senza parole


Lo abbiamo detto e lo ribadiamo ancora una volta: Sanremo è stato uno spettacolo senza precedenti e se ne parlerà a lungo. È proprio grazie al super show di Amadeus e Fiorello che la Rai sta conquistando ascolti su ascolti, soprattutto se relativi alla kermesse sanremese. Vi basti pensare ai guadagni: 37 milioni di euro incassati e circa 17 spesi, 20 di guadagno, netti. E anche dal punto di vista degli ascolti la cosa si fa interessante. Come ha più volte dichiarato il neodirettore di Rai1 Coletta: “Tutti i programmi della Rai che lo hanno trattato e lo tratteranno nello stretto giro, vedono e vedranno migliorati i propri ascolti”.

Per quanto riguarda lo share è stata una settimana intensa, durante la quale è successo davvero di tutto, e trasmissioni come Storie Italiane, Detto Fatto e La vita in diretta (quest’ultima ha persino vinto contro Pomeriggio 5) hanno ottenuto degli ottimi risultati in termini di ascolti. Domenica 9 febbraio 2020 è accaduto lo stesso con Domenica In – Speciale Sanremo. (Continua a leggere dopo la foto)









Mara Venier ha consolidato già il successo del programma, ma ovviamente è stata maggiormente seguita per via dei cantanti del Festival che ha presentato, i quali hanno dovuto rispondere alle critiche dei giornalisti. Domenica In ha appassionato la bellezza di 6.000.000 telespettatori, con una media del 32% di share. , ma questo lo abbiamo già ampiamente raccontato. (Continua a leggere dopo la foto)






Riguardo Live – Non è la d’Urso, l’attesissima versione dei fatti di Morgan (che a Sanremo ha rotto definitivamente con l’amico Bugo) ha permesso al programma di raggiungere il 16.65% di share e a incuriosire 2.747.000 teleutenti. Niente a che vedere, però, col successo segnato dalla nuova serie televisiva di Rai 1 con Vanessa Incontrada protagonista. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Nella fascia serale, la serie tv “Come una madre” con Vanessa Incontrada ha appassionato un grande numero di telespettatori: 5.034.000, portando a casa uno share del 19.92%; anche Che tempo che fa – che ha avuto come ospite Achille Lauro, uno dei veri protagonisti di Sanremo – ha registrato degli ascolti di tutto rispetto: 8.63% di share e 2.245.000 spettatori. Chapeau.

Ti potrebbe anche interessare: “Rispetto!”. Colpo di scena al Gf Vip, Miriana Trevisan sbatte la porta. Alfonso Signorini ammutolito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it