“Sei solo una falsa. E adesso piantala”. Altro che amiche per la pelle, la verità era tutt’altra. Il durissimo sfogo di Paola Caruso contro di lei, che secondo molti vincerà il Grande Fratello Vip, non lascia spazio a dubbi


 

Paola Caruso è una che non le manda a dire e pure stavolta non si è smentita. La bionda e bombastica Bonas di Avanti un altro, si è lasciata andare a un duro sfogo su Instagram e il bersaglio è di quelli grossi. Ultimamente ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso, ha svelato a tutti i propri followers di non essere più in ottimi rapporti con l’ex collega di lavoro, Alessia Macari. La showgirl calabrese, in un lungo post, sembra non aver gradito le continue dichiarazioni non proprio lusinghiere della Ciociara all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la Casa in merito alla mia persona. In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo “Quella”. Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro, lei fa la sua strada io faccio la mia…

(continua dopo la foto)






niente da condividere. Lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia. Basta parlare di me ma io ti ho mai nominata durante la mia Isola dei Famosi, ma perché parlare di me….mah forse la spiegazione io c’è l’ho ….Hai la fobia delle barbie si ma nella realtà!” Lo scontro (o confronto), in qualche salotto televisivo, potrebbe appianare (o alimentare) le ruggini del passato?!

(continua dopo la foto)

 

 






 

Per il resto, Alessia Macari continua la sua corsa spedita verso il successo, fregandosene delle critiche. Simpatica, esuberante, un ciclone di energia: la Ciociara è infatti la prima finalista di questa nuova edizione vip del Grande Fratello, il suo segreto? Ha conquistato i telespettatori grazie alla semplicità disarmante che rientra tra le caratteristiche più evidenti insieme alla fisicità prorompente. Scusate se è poco.

“Mi hai solo usata”. Dopo L’Isola dei Famosi, Paola Caruso spara a zero su uno dei concorrenti e non glie le manda a dire. Ce l’ha proprio con lui, e dire che sembrava ci fosse del tenero

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it