“Basta, me ne vado. Esco dalla Casa”. Grande Fratello Vip di nuovo nel caos. Questa volta è lei a perdere la pazienza e a lasciare tutti senza parole. Dopo la lite con quell’inquilino ‘fastidioso’ è davvero troppo…


 

Dicono sia la favorita numero uno alla vittoria finale. Il motivo non è ben noto. Il sorriso forse o chi lo sa. Si perché, parliamoci chiaro a parte la lite con Valeriona Marini e il suo scolapasta da mille e una notte, Elenoire Casalegno si è vista poco o niente, proprio come una talpa in pieno giorno. Eppure qualcosa covava segretamente nel suo animo e no, non era la volontà di diventare la nuova testimonial della Bifidus. La giovane Eleonora è provata dalle liti, sempre più intense, con i concorrenti del Grande Fratello Vip e per la prima volta ha minacciato di lasciare la casa più spiata d’Italia. Dopo aver discusso con Gabriele Rossi detto pelo roscio e Andrea Damante, il tronista più famoso di tutti i tempi capace di raggiungere picchi di share che non si vedevano dai tempi dell’immaginifico Costantino, che l’ha accusata davanti a tutti di essere “arrogante, maestrina e stratega”…

(continua dopo la foto)







…la speaker radiofonica si sarebbe scontrata con tutti gli altri concorrenti, eccezion fatta per Stefano Bettarini – el mas lindo – che con lei ha in comune lo stesso agente. La situazione è degenerata quando l’ex tronista ha fatto notare a tutti quanto Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini siano apparsi divertiti davanti allo scontro che ha coinvolto le Mosetti e la fidanzata Giulia De Lellis. La Casalegno ha minacciato tra le lacrime di voler abbandonare il gioco, perché non può permettere ad un ragazzo di 26 anni di trattarla così davanti agli occhi della figlia adolescente che la guarda da casa.

 

(continua dopo la foto)

 

 






E chi lo sa ce che non stia per scattare l’ora Stefano, quella in cui la volpe Bettarini esce dalla tana e si appresta a rubare dal cestino il grappolo di uva più sugoso. Con Mariana è andata bene. Con Valeriona pure. Con la Casalegno, sarà difficile ma la volpa di Cinecittà, se l’occasione sarà proprizia, non se le lascerà stupire.

”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it