“Tutto premeditato!”. Bugo e Morgan, spunta il video (terribile) del dietro le quinte a Sanremo. Ora si mette male per l’ex cantante dei Bluvertigo


Finalmente è successo, finalmente la Rai ha pubblicato il video del dietro le quinte tra Bugo e Morgan. E, lasciatecelo dire, ancora una volta Morgan si è messo in mezzo ad una montagna di casini. Le telecamere di Raiuno, si sa, sono presenti dietro le quinte del teatro dell’Ariston e durante la puntata speciale di Domenica In, la Rai è stata in grado di mostrare quanto accaduto nella serata di venerdì (quando Morgan e Bugo sono stati squalificati) prima dell’esibizione nel corso della quale il cantautore ha modificato arbitrariamente il testo della canzone Sincero, costringendo Bugo ad allontanarsi dal palco e la giuria a squalificare il duo.

Le immagini di Morgan e Bugo dietro le quinte sono diventate immediatamente virali. Come aveva già riferito Bugo in conferenza stampa, infatti, si vede Morgan discutere animatamente con un elemento dello staff della casa discografica dello stesso cantante. Bugo è intervenuto per difenderlo e lì sono iniziate a volare parole grosse, con Morgan che ha rinfacciato al compagno di esibizione la prestazione non brillante della serata dei duetti: “Tu canti benissimo – si sente dire -: ieri mi sembravi Frank Sinatra”. (Continua a leggere dopo la foto)









Bugo ha risposto prima chiedendo di andarsi a divertire sul palco e poi invitando Morgan ad andarsi a fare un giro. “Vedrai il giro che faccio stasera” – ha ribattuto il cantautore. Insomma tutto premeditato, tutto molto cattivo da parte di Morgan. Non possiamo dire lo stesso invece di Bugo che invece prima intona la canzone di Levante, poi, ignaro di tutto (o almeno così sembra) viene attaccato da Morgan di punto in bianco. (Continua a leggere dopo la foto e il video)






È lo stesso Morgan che, notata la telecamera vuole che la scena (pietosa) venga ripresa. Poi si entra nella zona non coperta dalle telecamere, le scale a cui hanno accesso soltanto i cantanti prima di salire sul palco. In quel momento, Bugo ha affermato – nella sua conferenza stampa di sabato – di aver ricevuto insulti. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Tant’è che quando le telecamere mostrano di nuovo la coppia, Bugo sembra molto contrariato e non sembra aver voglia di salire sul palco. Morgan entra e qualche secondo dopo viene raggiunto dal compagno di esibizione. Poco dopo farà il finto tonto. Il resto è storia.

Ti potrebbe anche interessare: “Grande!”. Sanremo, grande notizia per Diodato: ecco cosa è successo subito dopo la vittoria all’Ariston

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it