Trema la casa del Grande fratello vip. Scene da panico tra gli inquilini. La realtà del terremoto scuote il reality. Tanta paura in un clima già molto teso


 

Trema la casa del Grande fratello vip, paura tra i protagonisti. Stavolta non c’entrano le lotte interne tra i vari personaggi del reality in onda su Canale 5. È stato il terremoto a sconvolgere gli abitanti della casa più spiata d’Italia. Il sisma che in mattinata è stato avvertito in tutto il Centro Italia e anche oltre, non ha risparmiato gli studi dove è stata allestita l’abitazione del programma televisivo. Gli inquilini della casa si sono accorti del sisma, diversamente da quanto era successo con le precedenti scosse, quando soltanto Laura Freddi aveva percepito solo alcune oscillazioni. Questa volta, invece, il sisma è stato avvertito da quasi tutti. E si sono preoccupati. Anche se la situazione in casa non aveva bisogno d’altri sussulti. Per ragioni decisamente diverse.

(Continua a leggere dopo la foto) 







Gli inquilini, come spiega la produzione del reality all’AdnKronos, sono corsi immediatamente nel confessionale, dove sono stati rassicurati. Tuttavia, non è stato fatto loro alcun accenno al sisma di mercoledì scorso. Ovviamente spaventati, hanno chiesto se si fossero verificati danni. Danni che invece non ci sono stati all’interno della casa. Solo molto spavento, quindi, tra tutti i concorrenti.

 

(Continua a leggere dopo la foto) 






Nel caso gli inquilini dovessero chiedere altre notizie in merito al sisma che sta devastando intere regioni nel Centro Italia, fanno sapere da Cinecittà, la produzione è pronta ad aggiornarli nel corso della giornata. Al momento, i vip sono concentrati pure, anzi soprattutto su altro. Gabriele Rossi sembra pensieroso e timoroso dopo la lite con la Casalegno. È probabile che tema di poter uscire dalla casa. Gli equilibri, già precari, sembrano essersi ulteriormente incrinati e ora la coalizione degli inquilini contro Rossi sembra essere sempre particolarmente forte ed evidente dopo le accuse mosse all’ex tronista di essere falso e calcolatore.

Ti potrebbe interessare anche:  “Dovevo esserci anch’io nella Casa. Ma mi hanno esclusa per paura…”. L’indiscrezione-bomba arriva troppo tardi. Ecco chi doveva essere l’ultimo inquilino del Grande Fratello Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it