Lui, lei e l’altra. Dentro la casa del Grande Fratello vip il triangolo Bettarini – Rodriguez – Marini è ormai alla luce del sole. Tra coccole e carezze, tutto sembra “normale”. Peccato per quella brutta voce su Stefano, che non piacerà a nessuna delle d


 

A poche settimane dalla fine della trasmissioni, dentro la casa del Grande Fratello la situazione si fa infuocata. Protagonista ancora lui, il macho calvo più sexy d’Italia: l’ottimo Stefano Bettarini. L’ex calciatore e ex marito di Simona Ventura, con una sfilza di minacce di querele lunga da qui a Timbuctu (nell’ordine, Ventura, Prati, Mosetti e Braccobaldo bau), continua a darsi un gran da fare con le ragazze. Oggetto del suo desiderio Mariana Rodriguez, per la quale ha affermato di avere un debole che manifesta con coccole e carezze. D’altra parte però c’è anche Valeriona Marini nei suoi pensieri. Con entrambe le coccole, gli sguardi dolci e le tenerezze si sprecano. Un triangolo in piena regola che, chi lo sa, chi vedrà vincitrice. Probabilmente nessuna. Perché la voce che corre sul web è un’altra e cioè che Stefanone stia facendo tutto questo rumore per garantirsi un posto in finale e, magari, la vittoria stessa.

(continua dopo la foto)







 

Malignità è chiaro. Il dubbio però resta. Intanto Mariana ha regalato uno dei momenti più caldi, uno spogliarello in piena regola in cui la bellezza e la sensualità di Mariana si possono ammirare in tutto il loro splendore. Statuaria e armonica nel fisico, Mariana Rodriguez è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip. Sarà stato quest’ultima uscita della super modella a far pender Stefano verso di lei? Nelle ultime ore, intanto, fioccano le strategie.

(continua dopo la foto)

 

 






Tra alleanze, dispetti e cattiverie per screditare il vicino. Anche se, una favorita alla vittoria finale sembra esserci. Tra le ipotesi che vanno per la maggiore, spicca quella che vedrebbe Alessia Macari, la Ciociara di ‘Avanti un altro’, a trionfare. Lei, d’altronde, è stata la prima finalista in assoluto del Gf Vip. Tuttavia, anche Andrea Damante non sembra essere da mano, l’ex tronista infatti vanta schiere di seguaci in tutto il globo, pronti a dargli un mano a suon di televoti.

“Pessimi. Basta fare finta di niente”. Dopo l’eliminazione di Clemente Russo dalla Casa del Grande Fratello Vip, ecco arrivare un nuovo provvedimento a sorpresa. Inquilini increduli. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it