Lite Morgan e Bugo a Sanremo. Amadeus rompe il silenzio: il retroscena e la decisione ufficiale


“Al momento Bugo e Morgan non sono previsti sul palco dell’Ariston, neanche per un’esibizione fuori gara”. Lo ha detto Amadeus in conferenza stampa, spiegando che Bugo “ha le sue ragioni ed è andato via”, quindi è molto improbabile che i due possano ‘ricongiungersi’ per una eventuale esibizione al di fuori del contesto canoro.

In ogni caso, spiega il conduttore, questo sarebbe eventualmente stato possibile “se ad andarsene fosse stato Morgan”, dato che il concorrente che ha portato il pezzo in gara era ufficialmente Bugo. “Bugo non ha potuto accettare un cambiamento del testo di quel genere. E’ un ragazzo di un’educazione pazzesca, una delle persone più educate che abbia mai conosciuto”. (Continua a leggere dopo la foto)









“La prima cosa che mi ha detto ieri notte, quando ci ho parlato, è stata ‘ti chiedo scusa’. Era affranto per avermi creato un problema, sei qui alle 4 del mattino per me. E’ un grande artista” racconta il conduttore, che è andato a cercarlo per parlare con lui dopo la fine della puntata. (Continua a leggere dopo la foto)






“Fra loro c’è un problema personale che devono risolvere fra loro – ha detto Amadeus, non intendendo entrare nel merito dei motivi del litigio fra i due artisti -. A me interessa il fatto che un testo sia stato cambiato e un cambiamento di quel genere comporta una squalifica. Il resto lo devono raccontare loro”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il conduttore ha poi rivelato che anche Morgan gli ha invito un messaggio dispiaciuto: “I due sono molto amici, ci può stare che in un’amicizia ci siano caratteri diversi e capiti di litigare. Io l’amicizia la rispetto, mi auguro risolvano i loro problemi”.

Caffeina News by AdnKronos
www.adnkronos.com

Sanremo. Red Ronnie, la telefonata bomba con Morgan. Il cantante: “Cosa è successo dopo la lite con Bugo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it