Elodie a Sanremo e il fidanzato a casa. Ma non resiste: la reazione di Marracash quando la vede sul palco


La loro storia è stata segnata dalla musica fin da subito. Elodie e Marracash si sono conosciuti sul set del videoclip della canzone “Margarita”. Impossibile per loro stare lontani, eppure Marracash finora ha seguito il Festival supportando la fidanzata da lontano e con discrezione. Ieri sera Elodie ha spiazzato tutti e persino il fidanzato non ha potuto esimersi dal commentare su twitter la bella fidanzata sanremese. Anche qualche giorno fa non aveva resistito dal retwittare un commento pubblicato su Twitter da un utente che, taggando il rapper, gli aveva scritto “Tu sei un uomo fortunato”.

Marracash non può che essere d’accordo con l’opinione pubblica. Con la sua “Andromeda” e i vestiti firmati Versace, Elodie sta davvero conquistando le luci del palco più gettonato della musica italiana. La scalinata di Sanremo ha permesso alla cantante di dare il meglio di sè e i risultati non stanno tardando a farsi vedere. Il brano è ascoltato da un largo numero di utenti e la bella cantante diventa sempre più un’icona per tutti. Persino il fidanzato, che segue la 70^ edizione del Festival a distanza, non si è trattenuto dal commentare la bellezza disarmante della fidanzata in gara.  L’esibizione è stata impeccabile sotto ogni punto di vista. (Continua dopo le foto e il post).













Durante la quarta serata Elodie ha sceso le scale dell’Ariston mostrando un look mozzafiato. Un miniabito nero firmato Versace dalla scollatura profondissima con cintura in vita e sandali alla schiava. Sexy da togliere il fiato a tutti, persino al fidanzato Marracash, che ha commentato pubblicamente l’esibizione impeccabile della cantante romana: “Che bomba”. Ovviamente il merito non va attribuito unicamente al look e alla bellezza ineguagliabile della promettente sanremese. Sono in tantissimi i fan della cantante di Andromeda a non essere d’accordo con il voto assegnato dalla sala stampa, che fa finire Elodie all’ottavo posto della classifica. Per molti Elodie ha già conseguito un successo, che trova nel pubblico il suo responso definitivo. (Continua dopo la foto e il post).



Poi non manca il clamore suscitato per la risposta data da Elodie a una giornalista durante L’Altrofestival su RaiPlay. La giornalista le ha chiesto se ritenesse un vantaggio o uno svantaggio il fatto che Andromeda, la sua canzone, sia stata scritta dal vincitore di Sanremo 2019 Mahmood. Elodie ha risposto infastidita che “se una canzone è bella, è bella. Se è brutta, è brutta”. Le scuse non hanno tardato ad arrivare. Come sempre Elodie riesce a dimostrare il temperamento di una vincente: professionale, sicura di se stessa, ma umile e vicina ai suoi fan, a cui deve tutto il suo successo. Il commento del fidanzato, nella sua genuinità, riesce a riassumere l’impatto esplosivo di Elodie. (Continua dopo le foto).

Con “Andromeda”, canzone scritta per lei dall’amico Mahmood, vincitore dell’edizione 2019 di Sanremo, Elodie ha scelto con cura anche la sua direttrice d’orchestra: una donna forte quanto lei, ovvero Sylvia Catasta. Il brano che Elodie raggiunge il grande successo in radio, venendo trasmesso in breve tempo su quasi ogni stazione on air. Quando la bravura incontra anche la bellezza, il risultato non può che essere dei migliori ed Elodie sa bene come utilizzare al meglio questo momento. Le luci del palco sembrano essere puntate solo su di lei e Marracash può dirsi un uomo realmente fortunato. Non rimane che seguire le sorprese che avrà ancora in serbo questa 70^ edizione del Festival della musica italiana.

Sanremo. Red Ronnie, la telefonata bomba con Morgan. Il cantante: “Cosa è successo dopo la lite con Bugo”

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it