Sanremo, in platea ci sono anche loro. Mamma Antonella e papà Corrado: chi sono i genitori di Amadeus


Uno dei momenti più toccanti della serata di ieri del Festival di Sanremo è avvenuto quando sono apparsi in platea i genitori del conduttore e direttore artistico Amadeus. Quest’ultimo ha deciso di scendere le scale ed andare a salutarli affettuosamente. Prima ha dato un bacio alla mamma Antonella e successivamente anche al papà Corrado. I due si sono mostrati pienamente soddisfatti ed orgogliosi di aver potuto ammirare il figlio sul prestigioso palco dell’Ariston.

Dopo i baci, è intervenuta l’ospite ed amica di lui, Antonella Clerici: “Goditi i tuoi genitori finché ci sono”. Inoltre, il presentatore tv è stato sempre supportato in queste sere dall’amatissima moglie Giovanna Civitillo e dal figlio Josè. A quanto pare, sono stati proprio i suoi genitori a notare per primi il suo grande talento da un punto di vista artistico e gli hanno trasferito l’immensa passione nei confronti della kermesse musicale più famosa in Italia. (Continua dopo la foto)








Amedeo Sebastiani ha raccontato infatti l’importanza che la madre ed il padre davano al Festival. In particolare la donna si rivolgeva al coniuge per ricordargli l’importante appuntamento. Queste le parole di Amadeus: “Ho capito che Sanremo era qualcosa di importante quando, da bambino, sentivo mia madre dire a mio padre: ‘Stasera c’è Sanremo’. Lo diceva con un tono che significava ‘non pensare di uscire o di invitare qualcuno'”. (Continua dopo la foto)






 



Il direttore artistico ha proseguito affermando: “Poi arrivavano i nonni e guardavamo il Festival tutti insieme. Da adolescente, poi, vedevo sempre la finale con gli amici: si andava da chi aveva la casa libera dai genitori, si compravano pizza e birra e si scommetteva. Chi indovinava il vincitore aveva una cena pagata dagli altri”. Dunque, ha voluto ricordare i suoi bei momenti da giovane. Un lungo percorso che l’ha portato fino alla conduzione della kermesse canora. (Continua dopo la foto)

A proposito della gara, ecco l’ordine di uscita dei cantanti nell’ultima serata, in programma stasera: Michele Zarrillo, Elodie, Enrico Nigiotti, Irene Grandi, Alberto Urso, Diodato, Marco Masini, Piero Pelù, Levante, Achille Lauro, Pinguini Tattici Nucleari, unior Cally, Tosca, Le Vibrazioni, Raphael Gualazzi, Francesco Gabbani, Rita Pavone, Anastasio, Riki, Giordana Angi, Paolo Jannacci, Elettra Lamborghini ed infine Rancore. Ad inizio serata sarà svelata la classifica generale per conoscere chi si trova momentaneamente in testa.

Sanremo. Red Ronnie, la telefonata bomba con Morgan. Il cantante: “Cosa è successo dopo la lite con Bugo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it