“Io, mia figlia e il Grande Fratello Vip”. Antonella Mosetti si sfoga dopo l’eliminazione. Nella prima intervista televisiva, la showgirl parla della sua esperienza e racconta quei retroscena della casa che nessuno ha mai svelato


 

Non sono mancate le critiche per la partecipazione al Grande Fratello Vip da parte di Antonella Mosetti. Nella casa più spiata d’Italia c’era anche la figlia Asia Nuccetelli. La loro coppia è stata una delle più bersagliate dai telespettatori. Mamma e figlia sono state spesso protagoniste di numerosi scontri con Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante che aveva redarguito pesantemente sua figlia Asia, rea di essersi avvicinata un po’ troppo al suo bello: naturalmente il cuore di mamma aveva preso le difese della creatura ma le cose erano un po’ trascese, forse compromettendo anche il rapporto tra Asia e Andrea. Poi però ammette che il bilancio dell’esperienza è stato positivo e che tutto sommato era giunto il momento di uscire anche perché fuori dalla Casa la aspettava un grande amore.

(Continua a leggere dopo la foto)








Ospite della puntata di oggi di Verissimo, l’ex ballerina di Non è la Rai, felice per l’eliminazione, ha ammesso di sentirsi un po’ in colpa per aver esposto Asia alle critiche: “Stavo così male nella casa, ero così sofferente che il gioco non valeva più la candela. Mi sento un po’ in colpa per aver esposto mia figlia Asia a così tante critiche”. Durante l’intervista si è parlato anche delle frasi di Stefano Bettarini che ha avuto un flirt proprio con la ballerina mentre era sposato con Simona Ventura.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Antonella Mosetti ha detto che non prova rancore nei confronti di Bettarini per le rivelazioni piccanti sulla loro storia: “Non farò nessuna azione legale contro Stefano. Ha solo esagerato”. Infine una battuta sul suo attuale fidanzato, Gennaro Salerno: “Spero che con Gennaro vada tutto bene. È molto educato e un signore”.

Ti potrebbe anche interessare 

“E tu come fai a saperlo?”. Inquilini della Casa e telespettatori increduli dopo la confessione della Mosetti che fa tremare il Grande Fratello Vip. ”Ma non era vietato?”, si sono chiesti tutti. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it