Al Grande Fratello Vip è tempo di pettegolezzi. Elenoire crolla, scoppia a piangere e in suo soccorso arriva lui, Stefano Bettarini (tra i favoriti per la vittoria). I due chiacchierano fuori dal bagno ed ecco cosa salta fuori: la frecciatina


 

Il clima al “Grande Fratello Vip” sta degenerando e molti concorrenti stanno vivendo situazioni di tensione. Mentre è ancora alta l’attenzione sulle prossime eliminazioni, Elenoire affronta un momento di sconforto lontano dagli occhi degli altri inquilini della Casa. Mentre in giardino risuona la voce di Frank Sinatra, troviamo di nuovo Elenoire seduta da sola, in disparte, cercando di trattenere le lacrime. L’effetto di una bella canzone? Non esattamente. Poco dopo, infatti, la conduttrice si chiude in bagno, mentre Stefano l’aspetta fuori. Il motivo della crisi è presto detto: la falsità di “certe” persone. Di chi starà parlando? “Votate la Cioci”, urla poco dopo la speaker. “La Cioci è l’unica vera qui dentro. Tolti i presenti”, continua Elenoire, convinta che Gabriele sia calcolatore non solo a causa del gioco, ma per carattere.

(Continua a leggere dopo la foto)







“Io odio le persone che fanno qualcosa solo per raggiungere uno scopo”, dichiara decisa. Stefano è d’accordo con lei e rincara la dose passando a parlare di Andrea. Se Gabriele è calcolatore, Andrea è un “giullare”, continua l’ex calciatore. “Adesso sta attento a tenersi buoni tutti – spiega l’ex marito di Simona Ventura – per arrivare fino alla fine del Grande Fratello”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






”Qui ci sono persone che avrebbero il potenziale, se solo fossero veri fino in fondo. Io ho sempre apprezzato le persone che dicono le cose in faccia’, spiega l’ex calciatore. ”Paraculaggine – dice la Casalegno parlando anche di come si comportano le persone nella vita di tutti i giorni. La storia insegna che i piccoli grandi cambiamenti li hanno fatti le minoranze che hanno avuto il coraggio di reagire”. I due si guardano con un’espressione di compiacimento e tornano alle ”loro” faccende. Siete d’accordo con le affermazioni di Elenoire o Stefano o forse i due Vip stanno esagerando?

“Pessimi. Basta fare finta di niente”. Dopo l’eliminazione di Clemente Russo dalla Casa del Grande Fratello Vip, ecco arrivare un nuovo provvedimento a sorpresa. Inquilini increduli. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it