Sanremo 2020, il cantante cade dalle scale. Il gelo cala all’Ariston, poi la scoperta


La quarta serata del festival di Sanremo è stata caratterizzata dalla qualificazione del duo composto da Bugo e Morgan. Il leader dei Bluvertigo ha cambiato le parole della canzone in gara lanciando una frecciatina collega. “La tua brutta figura di ieri sera. Ringrazia il cielo che sei su questo palco e rispetta chi ti ha portato”, ha cantato Morgan indicando Bugo, che ovviamente ha lasciato il palco stizzito.

L’esibizione si interrompe, Amadeus non capisce cosa sia successo e interviene. Anche Morgan lascia il palco e il conduttore è costretto a squalificare i due dalla gara.  “Se Bugo e Morgan non rientrano per cantare, ci sarà automaticamente la squalifica del brano”. E così è stato. (Continua a leggere dopo la foto)






Le presenze femminili della serata sono state Francesca Sofia Novello, modella e fidanzata di Valentino Rossi e Antonella Clerici, storica conduttrice Rai che come sempre è riuscita a reggere il palco alla grande.

Non è mancato Tiziano Ferro. Dopo aver lanciato l’hashtag #stattezittofiorello, che aveva fatto arrabbiare lo showman, i due hanno fatto pace scambiandosi anche un bacio in bocca. Tra gli ospiti della serata la cantante da milioni di visualizzazioni Dua Lipa, Gianna Nannini, Johnny Dorellu e Ghali. Proprio il cantante milanese è stato protagonista di un siparietto che ha fatto preoccupare il pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)






Il rapper si presenta in scena dall’alto, scendendo le scale del teatro, e stupisce il pubblico cadendo rovinosamente dai gradini. Appena dopo entra però il ‘vero’ Ghali, e il pubblico capisce che era un bravissimo stuntman. Dopo ll’iniziale brivido, il pubblico si scalda con la sua esibizione. Il cantante porta sul palco un medley di alcuni dei suoi più grandi successi: dopo un intro orchestrale, canta ‘Cara Italia’, ‘Wily Wily’ e Boogieman’. “Felicissimo di essere qui con voi”, dice Ghali, che a seguire canta il suo inedito dal titolo ‘Good Times’. (Continua a leggere dopo la foto)



Visualizza questo post su Instagram

MA COS- #Sanremo2020

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

 

La classifica finale della salla stampa, alla fine. 23 Alberto Urso. 22 Riki. 21 Enrico Nigiotti. 20 Michele Zarrillo. 19 Giordana Angi. 18 Elettra Lamborghini. 17 Junior Cally. 16 Marco Masini. 15 Levante. 14 Rita Pavone. 13 Paolo Jannacci. 12 Raphael Gualazzi. 11 Anastasio. 10 Irene Grandi. 9 Achille Lauro. 8 Elodie. 7 Rancore. 6 Tosca. 5 Piero Pelù. 4 Le Vibrazioni. 3 Pinguini Tattici Nucleari. 2 Francesco Gabbani. 1 Diodato.

Leo Gassmann vince Sanremo Giovani. Papà Alessandro reagisce così: il video-bomba

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it