Elodie bomba sexy a Sanremo. Ma il piccolo incidente è dietro l’angolo: “Che bomba!”


Elegantissima e super sexy, Elodie si presenta al festival di Sanremo e stende tutti.  Cantante ormai affermata del panorama musicale italiano, nel 2009 ha tentato di entrare a X-Factor nel 2009 e nel 2015 è una delle allieve della scuola di Amici di Maria De Filippi (il video). A quel punto inizia la scalata di Elodie Di Patrizi verso il successo: il primo album è uscito nel 2016.

La sua hit nell’estate del 2029, Margarita, ad esempio, le ha regalato grandi soddisfazioni, anche dal punto di vista sentimentale. È proprio grazie a questa canzone, infatti, che Elodie Di Patrizi ha conosciuto colui che è diventato il suo fidanzato, il rapper milanese Marracash. Ma oltre alla bellezza della sua voce, Elodie Di Patrizi riesce a incantare anche per la sua sensualità selvaggia e provocante, senza per questo diventare mai esageratamente ostentata e volgare. (Continua a leggere dopo la foto)








A Sanremo 2020 ha esordito con il brano Andromeda, già destinato a diventare un vero e proprio tormentone. Il brano è stato scritto da Mahmood e composto e prodotto da Dardust. La cantante si è presentata al Festival di Sanremo 2020 segnando la sua seconda partecipazione alla kermesse dopo l’edizione del 2017. Diretto da Attilio Cusani, il videoclip è stato pubblicato il 5 febbraio 2020 sul canale YouTube della cantante.






Nella quarta serata di Sanremo, Elodie ha colpito per il suo look sensuale. La cantante lanciata dal talent Amici di Maria De Filippi ha esibito un decolletè esplosivo che ha contenuto con difficoltà nell’abito nero corto che ben poco lasciava all’immaginazione. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Anche il suo fidanzato, il rapper e produttore Marracash, ha commentato l’esibizione di Elodie sui social. “Che bomba”, ha scritto aggiungendo l’emoticon con la fiamma. E in effetti l’esibizione di Elodie è stata una delle più commentate sui social. (Il video dell’esibizione)

“Morgan e Bugo squalificati”. La decisione immediata dopo il gesto sul palco di Sanremo

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it