Lutto a Uomini e Donne. È morta la figlia della ex dama in un tragico incidente stradale. La notizia, destino crudele, arriva proprio dopo ‘quella’ puntata del programma. E tutti i fan non possono che stringersi al suo dolore


 

Uomini e Donne in lutto. È morta la figlia di una ex dama del Trono over e la notizia, destino crudele, è iniziata a circolare proprio ieri, durante la puntata speciale del programma condotto da Maria De Filippi dedicata al suo giorno più bello, quello del matrimonio avvenuto poco prima con l’ex cavaliere. Sì, si sono conosciuti e innamorati proprio grazie a Uomini e Donne e si sono giurati amore eterno lo scorso 9 ottobre. E ieri la redazione del programma ha fatto una sorpresa ai telespettatori mandando in onda il video delle nozze dei due ex protagonisti. Ma nelle stesse ore, come detto, è arrivata la più tragica delle notizie, poi confermata dalla stessa diretta interessata: pochi giorni fa sua figlia Margherita ha perso la vita in un drammatico incidente stradale.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Margherita era la figlia di Rossella Tarantola, la ex dama che ha sposato Roberto Foppiani. Appreso del terribile lutto, il profilo Facebook di Rossella è stato inondato di condoglianze e messaggi di affetto e sostegno per la perdita della figlia, morta come detto in un incidente stradale. Post di cordoglio che sono arrivati in concomitanza con quelli di auguri per il suo matrimonio, diventato ieri in puntata di pubblico dominio.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

 






Ma quando ieri pomeriggio sono andate in onda le immagini delle nozze di Rossella e Roberto che risalgono a 3 settimane fa quando la tragedia non aveva ancora sconvolto la famiglia di lei, il pubblico non era a conoscenza della grave perdita della ex dama. Il dramma è stato reso noto solo poche ore dopo la trasmissione. Il matrimonio è stato celebrato a Chiavari, Genova e alla cerimonia c’era ovviamente anche la giovane Margherita.

(Continua a leggere dopo il post)

 

???? Congratulazioni Rossella e Roberto! ???? #uominiedonne

Un video pubblicato da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 28 Ott 2016 alle ore 06:56 PDT

Rossella e Roberto avevano annunciato i fiori d’arancio a settembre proprio durante una puntata di Uomini e Donne, il programma che li ha fatti incontrare e che poi avevano lasciato insieme per conoscersi meglio lontano dalle telecamere. La proposta è arrivata l’estate scorsa e il 9 ottobre hanno pronunciato il fatidico sì circondati dall’affetto di parenti e amici. Ma qualche giorno dopo la grande festa la tragedia per Rossella e la sua famiglia.

Potrebbe anche interessarti:  Il loro matrimonio in diretta tv. Uomini e Donne, che sorpresa! Pronti a conoscere quando verrà trasmesso il grande evento? Accadrà prima di quando pensiate. Chi sono gli sposini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it