”Scandalo” al Grande Fratello Vip. Con estrema naturalezza, Valeria Marini ”lo fa” davanti agli occhi di tutti e succede il finimondo…


 

”Scandalo” al Grande Fratello Vip. ”Colpevole” del fatto che ha mandato in tilt il web (e una città intera) Valeria Marini che ha fatto un errore madornale. No, stavolta non c’entra nulla la sua faccia struccata, la sua passione per Stefano Bettarini. Non c’entrano le discussioni con Elenoire Casalegno o pettegolezzi vari o eventuali. Stavolta la questione è seria per davvero. Ma cosa è successo?, vi chiederete voi… Semplice: Valeria era ai fornelli e stava preparando il pesto, poi ”l’ha fatto”. Ha fatto ciò che non doveva fare e la rete si è ribellata allo scempio. La Marini ha messo la panna nel pesto ed è successo il finimondo. “Assistiamo, sbalorditi, ad un picco di ‘sentiment’ negativo sul Pesto Genovese – ha spiegato l’associazione Palatifini -. Il 6 ottobre è accaduto che Valeria Marini, nella trasmissione ‘Grande Fratello vip’, ha preparato il pesto con la panna”.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Cose gravi con le quali non si scherza. Non a caso, l’associazione culturale Palatifini, in collaborazione con Monitoring Emotion, si occupa proprio di analizzare le informazioni presenti su web, social, press e blog, di carattere economico e culturale, riguardanti il pesto genovese. Quando hanno scoperto che la Marini avesse messo la panna nel pesto, è successo di tutto. I veri cultori del pesto si sono scatenati e hanno criticato la Marini con commenti di ogni tipo. 

 

(Continua a leggere dopo la foto)

 




La Monitoring Emotion si è occupata di registrare anche i commenti senza perdersi nemmeno una battuta. L’attacco è durato a lungo e continua ancora: ”Se sbaglia a fare il pesto figurati la marmellata”. No, non l’hanno presa per niente bene. Cosa dirà Valeria Marini quando vedrà quali sono state le reazioni al suo gesto? Ma la domanda vera è: cosa le avrà detto la testa quando ha deciso di mettere la panna nel pesto?  Il pesto, come ricorda l’associazione, si fa co pinoli, basilico, pecorino e olio extravergine di oliva.  

Leggi anche: La voce circolava ma ora queste nuove foto in bikini mettono ancora più acqua sul fuoco: è incinta di nuovo? Dicono anche che a cena fuori non abbia toccato vino… Ci sta nascondendo qualcosa?

 


 

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it