“Ai miei figli l’ho detto così”. Alena Seredova incinta, il dolcissimo retroscena sul bebè in arrivo, David e Thomas


Nel pomeriggio di domani, sabato 8 febbraio, andrà in onda un nuovo appuntamento con ‘Verissimo’, il programma in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin. La bellissima presentatrice avrà come ospite la modella e showgirl Alena Seredova, che si è presentata in televisione con il pancione. Infatti è ormai in stato di gravidanza da tempo e tra qualche mese diventerà nuovamente mamma. Nella sua intervista ha toccato diversi argomenti.

Per lei si tratterà del terzo figlio, dopo quelli avuti con il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, che si chiamano David Louis e Lee Thomas. Alena ha rivelato di essere rimasta sorpresa da questa notizia: “Sono al sesto mese, dovrebbe nascere a giugno. Dopo due figli, non avrei mai pensato di diventare nuovamente mamma a 42 anni. Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione”. (Continua dopo la foto)








L’attrice nata in Repubblica Ceca ha aggiunto: “Con la fine del mio matrimonio pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva e invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te. Ammetto che c’è stato un periodo in cui ci lavoravamo, ma non arrivava. Poi nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. L’ho scoperto insieme ad Alessandro. Lui sarà padre per la prima volta ed in famiglia questo bebè è molto atteso”. (Continua dopo la foto)






 



La Seredova, che ha concepito il bebè con il compagno Alessandro Nasi, si è poi soffermata sul modo nel quale ha annunciato agli altri figli l’arrivo del fratellino o sorellina: “Ai miei figli non sapevo come dirglielo e così ho scritto una lettera ad entrambi firmata proprio dal bebè”. E sul sesso del nascituro, ha precisato: “Ho un patto con i miei figli, non svelare il sesso del bebè fino alla sua nascita”. Quindi, occorrerà aspettare ancora tre mesi per saperlo ufficialmente. (Continua dopo la foto)

Secondo quanto fatto intendere, dopo che avrà luogo il suo parto si penserà all’organizzazione del matrimonio con il suo partner, che ricordiamo essere il cugino di Lapo e John Elkann. I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2014, grazie ad alcuni amici in comune. Nasi è un uomo molto riservato, infatti preferisce non apparire pubblicamente per parlare della sua relazione sentimentale con Alena. Non resta adesso che attendere il fatidico giorno della nascita del bebè.

“Non è come sembra”. Uomini e Donne, il gesto di Riccardo cambia le carte in tavola: Ida Platano senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it