”Come fa Giulia…”. Al Grande Fratello Vip scoppia l’ennesima lite furibonda. Questa volta, a scatenare il putiferio sono Andrea Damante ed Elenoire Casalegno. Anche sul web è bufera e la De Lellis va al contrattacco


 

L’ultimo scontro in ordine di tempo è stato quello tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno. La lite sarebbe è in seguito a una battuta della conduttrice sulla fidanzata dell’ex tronista, Giulia De Lellis, dopo che Damante non aveva fatto leggere un ricettario prima alle donne. Le parole avrebbero fatto arrabbiare Damante, che non ha avuto nemmeno il tempo di ribattere alla Casalegno, che ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte. Dopo lo scambio di battute, tra i due è seguita una lite furiosa. Elenoire ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di essere un cafone, tirando in mezzo anche la sua fidanzata: “Prima le signore grazie, c’ero da prima! Che cafone che sei, non so come faccia Giulia, e continui, sei proprio maleducato!”. Andrea non ha avuto neppure la possibilità di chiarire, perché la presentatrice di “Mistero” , lo ha piantato in asso.

(Continua a leggere dopo la foto)



Lo scontro tra Elenoire Casalegno ed Andrea Damante ha suscitato le critiche dei fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che infatti hanno criticato la Casalegno, per essersi arrabbiata ed aver detto a Damante delle cose così brutte per un motivo futile. La reazione esagerata di Elenoire, rispetto al “danno” subito non è passata inosservata, scatenando, manco a dirlo, un’altro attacco, quello di Giulia De Lellis, che negli ultimi giorni è molto attiva sui social.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


“Trovo assurdi i continui punzecchiamenti di Elenoire ad Andrea in questa giorni poi definirlo maleducato e cafone sulla base di cosa? perché doveva vedere per prima lei il ricettario. Sinceramente l’ho trovata fuori luogo e alquanto acida e pesante!”, ha scritto la fidanzata di Andrea Damante sui social ricevendo una miriade di consensi ma anche qualcuno che ha messo in luce le difficoltà che possono sorgere in una convivenza forzata.

“Il mio dolore grande…”. Vip in vena di confidenze al Grande Fratello. Dopo più di un mese nella Casa crolla anche la Freddi: lacrime, singhiozzi e quella confessione privatissima a Damante che tenta invano di consolarla. Cosa è successo