”E va bene, ecco cosa mi sono rifatta”. Finora, quando si parlava di chirurgia, ha sempre cambiato argomento ma, dopo l’intervento alle ovaie che aveva terrorizzato i fan, ha deciso di confessare i suoi segreti… Chi è


 

È stata ospite del programma di Barbara D’Urso e, come se stesse prendendo un tè con la sua amica, ha confessato candidamente di essere passata dal chirurgo più di una volta. A ”Pomeriggio 5”, Paola Caruso, ex naufraga de L’Isola dei Famosi (famosa per essere stata la Bonas di Avanti un altro) ha confessato di essere ricorsa al chirurgo estetico per rifarsi il seno e anche il naso. Il seno è sempre stato il suo cruccio più grande: l’idea di rifarselo le è venuta a 18 anni e, fin quando non è ricorsa al bisturi, non si è data pace. “Ho rifatto il décolleté – ha detto la 31enne a “Pomeriggio 5″ – a volte faccio le punturine sul viso e di recente mi sono ritoccata il naso a seguito di un incidente a cavallo. Sono caduta quest’estate durante una gara”. Non male come numero di interventi per essere una che ha 31 anni. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Però, in questa vita, per fortuna, siamo tutti liberi di scegliere cosa fare e cosa non fare e, se uno vuole andare dal chirurgo da giovane a farsi spianare le rughe, fa bene a farlo. La Bonas, però, quando era seduta nel salotto di Barbara D’Urso, ha rassicurato tutti: ”Non sono mai ricorsa al botox” e, per il momento, non ha intenzione di ricorrervi. Anche secondo il suo chirurgo di fiducia non è necessario. 

 

(Continua a leggere dopo la foto)

 


 

“Il mio chirurgo dice che non ne ho bisogno – ha chiarito e ha tenuto a precisare – se la chirurgia estetica non stravolge le persone non fa assolutamente male”. Ecco. Si può fare tutto, purché con moderazione, la Caruso la pensa così. E pensa anche che chi ricorre alla chirurgia deve fermarsi prima di diventare”la caricatura di se stesso”. In trasmissione la Caruso ha anche parlato dell’intervento all’ovaio al quale si è sottoposta qualche tempo fa: “Ho qualche punto, ma sto bene adesso”, ha assicurato. Non solo si è ripresa, ha anche finito di girare “Natale al Sud” con Massimo Boldi.

Leggi anche: ”La pancia piena di sangue e un ovaio torto”. La bella vip italiana racconta il suo dramma mentre tra il pubblico cala il silenzio assoluto. A salvarla una chiamata al ginecologo. Cosa è successo e soprattutto chi è