“Ma è ubriaca!”. Altro che donna di tutto punto, si presenta nello studio di X Factor in condizioni pietose e non passa inosservata. Parole impastate, occhi lucidi, una figura terribile in diretta tv


 

Qualcosa nella prima puntata di X Factor non era andato come doveva. A più di qualcuno Arisa era apparsa strana, su di giri, in poche parole: ubriaca. Lo ammette la stessa Rosalba Pippa sul suo profilo Facebook: “Avete ragione, ieri sera ero brillina”, ammette con onestà. “Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo più l’ansia. Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli”. Prosegue Arisa, proseguendo nell’indagine psicologica della sua mente: “La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un po’ quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un po’ tutto…

(continua dopo la foto)








…Comunque una grande serata. Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà”. E via con le polemiche. Non le prime che tirano in ballo Arisa. Le critiche sui di lei infatti piovono costantemente e fin quando può cerca di ignorare ma non sempre ce la fa. Nelle settimane scorse aveva risposto duramente ai tanti haters presenti in rete. E le sue parole erano stare durissime:

(continua dopo la foto)

 

 





“Ebbene sì, sono piena di Haters. Lo ignoravo. Pazienza. La gente superficiale che non ha un cavolo da fare esiste da sempre, imbruttita dalla noia, critica”. Arisa si era mostrata una donna senza peli sulla lingua e in questo modo aveva voluto mandare una risposta forte a chi la critica. Quel “sucate” alla fine non propriamente da galateo ma era il simbolo del suo modo di essere.

“Ho sempre rifiutato ma stavolta potrei accettare”. E i fan di XFactor sono già in festa per l’arrivo del nuovo giudice, voce di una delle rock band più famose d’Italia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it