Isola dei Famosi, altro che Can Yaman: “Ecco chi è l’inviato di Ilary Blasi”


L’Isola dei Famosi tornerà in tv tra qualche tempo, quando il GF Vip di Alfonso Signorini avrà chiuso i battenti, ma i rumor su questa nuova edizione già intasano siti e giornali. Sappiamo già per certo che a guidare i naufraghi in Honduras non ci sarà Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality da quando si è ‘trasferito’ da Rai2 a Canale5.

Dopo le voci, è arrivata la conferma in una nota diffusa da Mediaset. Alessia Marcuzzi “in pieno accordo con Mediaset – riferisce il comunicato di Cologno Monzese – ha preferito rinunciare alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi”. “Sono alle porte per lei – si precisa – nuovi progetti su Canale 5 che andranno ad aggiungersi alla sua puntata settimanale de Le Iene (in onda da febbraio su Italia 1)”. E già si mormora che il prossimo impegno della presentatrice romana sarà al Summer Festival. (Continua dopo la foto)









Al posto di Alessia Marcuzzi a quanto pare ci sarà Ilary Blasi, orfana del GF Vip passato in mano a quello che era il suo opinionista, Alfonso Signorini. Dopo una pausa dal piccolo schermo, dunque, Lady Totti prenderà le redini di un altro reality di punta di Canale 5. Chi sarà il suo inviato? Giorni fa il settimanale Chi aveva lanciato l’indiscrezione: Can Yaman, l’attore di recente ospite C’è posta per te di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)






“Chi vola a L’Isola dei Famosi come nuovo inviato? – scriveva la rivista diretta da Signorini -Scalda i motori il reality di Canale 5, che potrebbe schierare nel ruolo di inviato o il sempreverde Alvin o una grossa sorpresa, la star mondiale turca Can Yaman (è stato anche ospite a C’è Posta Per Te, di Maria De Filippi, nell’ultima puntata). L’attore potrebbe davvero arrivare a L’Isola”. (Continua dopo le foto)



 


Ma non sarà così. Non ci sarà il bel Can Yaman in Honduras, come annunciato dal settimanale Oggi non sarà così. Al suo posto riecco Alvin nel ruolo di inviato dell’Isola: “Sarà Ilary Blasi la conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo la scelta di Alessia Marcuzzi di lasciare il programma. A farle da spalla in Honduras sarà invece l’amico Alvin (che ha il suo stesso agente)”. E così, dopo Eurogames, la coppia Ilary-Alvin si riunisce.

GF Vip, tutti contro Serena Enardu. “Il figlio di Pago non lo fa più per colpa sua”. E scoppia il caso in famiglia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it