Il loro matrimonio in diretta tv. Uomini e Donne, che sorpresa! Pronti a conoscere quando verrà trasmesso il grande evento? Accadrà prima di quando pensiate. Chi sono gli sposini


 

Uomini e Donne, oggi sarà un puntatone. La settimana si conclude con la terza e ultima parte del seguitissimo Trono over che ieri pomeriggio ha visto come protagonisti Francesco Turco, che è ancora deluso per l’allontanamento di Aurora, che è sua intenzion riconquistare, e l’evoluzione della conoscenza tra Anna e Ruggero. Ma prima di passare alle succosissime anticipazioni della puntata che verrà trasmessa tra poche ore, un’informazione di servizio: Uomini e Donne subirà uno stop per due giorni. Il programma di Maria De Filippi, infatti, andrà in ferie nei giorni di lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre, in occasione della Festa di Ognissanti, per poi riprendere regolarmente mercoledì 2 novembre sempre su Canale 5 e sempre alle ore 14.45. Cosa andrà in onda, allora al posto di Uomini e Donne?

(Continua a leggere dopo la foto)







Lunedì 31 un film della serie di Inga Lindstrom, autrice, scrittrice e sceneggiatrice tedesca, mentre martedì 1 un lungometraggio della saga di Rosamunde Pilcher, scrittrice britannica celebre per i romanzi d’amore dal quale sono tratti i diversi film. Ma veniamo a noi. Oggi pomeriggio ci sarà una vera sorpresa per il pubblico a casa e in studio e no, incredibile ma vero, non riguarda Gemma Galgani e Giorgio Manetti, anche se ovviamente la telenovela sta andando avanti.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




Si partirà infatti dalla nuova esterna del Gabbiano, che ha rivisto Raffaella. Tra i due il feeling è evidente e infatti scatta anche un bacio appassionato. Il colpo di scena della puntata, però, è un altro: la redazione regalerà agli spettatori il matrimonio in diretta di una delle coppie che ha trovato l’amore proprio a Uomini e Donne. Siamo parlando di Roberto e Rossella e le immagini dalla cerimonia e dai festeggiamenti commuoveranno tutto il pubblico in studio.

Potrebbe anche interessarti: Ricordate Luca Dorigo, l’ex tronista di Uomini e Donne? Ha fatto strage di cuori nello spettacolo. Si è vociferato anche di una storia con “super” Simona Ventura. Poi l’oblio. Oggi ha cambiato tutto, ecco come lo ritroviamo

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it