GF Vip, tutti contro Serena Enardu. “Il figlio di Pago non lo fa più per colpa sua”. E scoppia il caso in famiglia


La partecipazione di Serena Enardu al Grande Fratello Vip 4 ha fatto discutere non poco e continua a farlo. Nonostante gli sforzi della bella sarda, sembra che il pubblico sia ancora molto diffidente nei suoi riguardi: punta solo ed esclusivamente alla propria visibilità? Di recente e a proposito del riavvicinamento tra la sarda e Pago, la rivista ‘Spy’ ha raccolto gli sfoghi di alcuni familiari di Pago. I familiari di Pacifico si rivelano non poco preoccupati, perché Serena Enardu potrebbe nuovamente portare confusione e malessere. Scopriamo come sono andate le cose.

Ormai la notizia è ufficiale e forse ci sarà ben poco da fare a riguardo: Serena Enardu è diventata una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 4. La sarda è riuscita nel suo intento e adesso può proseguire l’esperienza accanto a Pago. La decisione sulla partecipazione di Serena al reality è stata criticata da molti e tra questi anche i parenti di Pago non approvano l’ingresso in casa della bella, testarda e agguerrita sarda. Nello specifico “Spy” ha raccolto gli sfoghi del fratello e dell’ex moglie di Pacifico e le notizie non sono delle migliori. Infatti entrambi sono certi del fatto che la presenza della sarda nella Casa turberà non poco l’animo di Pago. Persino Nicola, figlio di Pacifico, si mostra preoccupato. (Continua dopo le foto).














Ormai Serena è una presenza ufficiale: è giù trascorsa una settimana dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia eppure le polemiche non sembrano volersi quietare. Nominata concorrente ufficiale del reality, Serena ha potuto riabbracciare Pago e spingersi anche in affermazioni importanti. Il pubblico, in casi simili, è il primo banco di prova. E infatti ancora non tutti hanno saputo digerire la decisione ‘poco democratica’ del Grande Fratello Vip 4. Tutti mettono in dubbio la sincerità dei gesti di Serena nei riguardi di Pago. Ricordiamo che la decisione  del Grande Fratello ha trovato fin dal principio un muro invalicabile nel parere del pubblico, che aveva votato “no” all’ingresso di Serena. (Continua dopo la foto).



“Quando lei è entrata come concorrente, tutti noi abbiamo pensato al cuore di Pago. Mia madre, mia sorella ed io conosciamo bene la sua purezza, ma sappiamo che in questa situazione rinchiusa si può perdere la vera felicità”, ha affermato questo il fratello di Pago. E ha aggiunto: “Da quando Serena è entrata nella Casa, Pago sta perdendo se stesso. Lei pensa solo alla sua di felicità, e quest’atteggiamento lo classifico con la parola egoismo”. Nessun dubbio sulle remore palesate dai familiari di Pago. Anche l’ex moglie di Pacifico ha detto la sua: “Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando Serena è entrata, è dispiaciuto perché sarebbe dovuto essere lui la sua sorpresa al Grande Fratello Vip”. Miriana Trevisan è rammaricata. (Continua dopo le foto).

Con quasi assoluta certezza i pareri dei familiari di Pago verranno riferiti al gieffino e, durante la prossima messa in onda del Grande Fratello Vip 4, sarà interessante seguire le reazioni. Ovviamente Pago risulterà turbato da quanto espresso dal fratello e ancora più proverà non poco dispiacere nell’apprendere che il figlio Nicola ha deciso di non seguire più il suo papà. Molto verrà ancora messo in discussione e non tutto procederà come Serena, probabilmente, aveva immaginato. Il pubblico, dal canto suo, non perderà occasione di ricordare il proprio dissenso e siamo certi che tutto questo non passerà inosservato. Pago ci rifletterà e a quel punto si troverà di fronte a un bivio importante.

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it