A Sanremo 2020 Cristiano Ronaldo non era solo: chi è l’uomo seduto accanto a lui


Alla fine c’era anche Cristiano Ronaldo all’Ariston per la terza serata di Sanremo 2020. Tanti speravano di vedere il campione al Festival e fino all’ultimo non era dato sapere se CR7 avrebbe fatto il tifo per la sua Georgina Rodriguez da casa o dalla prima fila. Beh, era proprio lì, accanto al figlio di Amadeus, Josè Alberto. Ed è stato inquadrato dalle telecamere così tante volte che il pubblico social ha fatto notare su Twitter.

“Ecco perché Amadeus ha scelto Georgina, così potevano inquadrare Cristiano Ronaldo” e “Fategli un’altra inquadratura, potevate invitare direttamente lui”, hanno scritto. Qualcuno ha anche notato un particolare del look del calciatore juventino, che per la serata ha indossato un elegante completo blu: “Ma Cristiano Ronaldo indossa il fermacravatte, andava negli anni 40!”. Tanti invece si saranno chiesti chi fosse l’uomo seduto alla sua sinistra. (Continua dopo la foto)









Sì, perché Cristiano Ronaldo non è arrivato da solo all’Ariston. Non è sfuggita, infatti, la presenza di un uomo seduto proprio al fianco del campione con cui durante il terzo appuntamento del Festival ha spesso scambiato sorrisi, battute e opinioni. Sicuramente i fan sfegatati del bomber l’hanno riconosciuto, ma in generale il pubblico non l’aveva mai visto prima. (Continua dopo la foto)






L’uomo che ha accompagnato Cristiano Ronaldo a Sanremo che con lui ha dimostrato di avere una grande complicità e che ha registrato diversi video con la bella Georgina Rodriguez protagonista è Miguel Paixao, ex calciatore e storico amico intimo del calciatore bianconero che lo ha seguito praticamente durante tutta la carriera. Diverse, infatti, le foto con CR7 sul suo profilo Instagram. (Continua dopo foto e post)



 


Oltre che per le tante inquadrature della regia, Cristiano Ronaldo è stato anche protagonista di uno scambio di regali col padrone di casa. Dopo la gag con Georgina sulla maglia della Juve con il retro dell’Inter, di cui Amadeus è grande tifoso, il conduttore è sceso in platea e gli ha donato il gagliardetto della Juventus. CR7 ha ‘risposto’ regalando ad Amadeus la sua maglia bianconera.

Sanremo 2020, tensione tra Fiorello e Tiziano Ferro. Quelle parole del cantante non sono piaciute

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it