Complotto al Grande Fratello Vip: a un passo dalla finale fioccano le strategie e a farne le spese è proprio lui. Non doveva fare quell’errore e, dicono i famosi, “si crede intoccabile”. Sarà il prossimo a uscire?


 

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip fioccano le strategie. È normale, mancano solo due settimane alla finalissima e tutti gli inquilini della Casa, ormai, sperano di vincere questa prima edizione del reality. Tra le ipotesi che vanno per la maggiore, spicca quella che vedrebbe Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, a trionfare. Lei, d’altronde, è stata la prima finalista in assoluto del Gf Vip. Ma non va dimenticato che in ballo ci sono ancora personaggi forti, come Andrea Damante, che conta tantissimi fan anche per la storia d’amore con Giulia De Lellis, e Valeria Marini, vera rivelazione del reality. E, ancora Stefano Bettarini, il playboy della Casa, l’agguerrita Elenoire Casalegno, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. E poi c’è Gabriele Rossi, che si è sempre distinto per educazione e correttezza nella Casa. Ma qualcosa sta cambiando. O meglio, è già cambiata.

(Continua a leggere dopo la foto)








È sempre stato molto amato, nella Casa e fuori, il giovane attore ma lunedì scorso ha fatto un ‘errore’, a detta degli altri inquilini: ha deciso di nominare Bosco per una banalità, contribuendo così alla sua eliminazione. Quindi i dubbi sulla sua sincerità di Alessia che, parlando con Mariana e Andrea, confida di vederlo molto cambiato: ”Gabriele è cambiato, da quando passa tutto il suo tempo con Elenoire si crede intoccabile”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




Mariana è d’accordo con la Ciociara e svela un episodio di qualche giorno fa, tenuto nascosto a tutti i vip: ”Lunedì io gli ho parlato in sauna. L’ho cercato io dopo tre settimane che non mi parlava. Mi ha detto di essersi ritrovato in mezzo tra me e Valeria e di aver scelto di stare con Valeria perché lei era più forte all’interno della Casa”. Andrea rimane male di queste rivelazioni e confessa: ”Mi sembra strano che abbia fatto un discorso del genere”. Alessia invece è convinta: non ci si deve fidare di Gabriele e infatti confessa che anche Bosco nutriva dei dubbi su di lui e che voleva nominarlo proprio per questo motivo: ”Mi diceva di stare attenta e di nominarlo”.

(Continua a leggere dopo la foto)


A che gioco sta giocando, quindi, Rossi, si chiedono i famosi? Ha una nuova tattica? Anche Valeria Marini ha notato un cambiamento in lui e rivela: ”Non doveva nominare Bosco l’altra sera, non ce n’era assolutamente motivo! E anche nei miei confronti è cambiato molto. Se la prossima settimana dovessi rimanere, lo nominerò”. Tutti contro Gabriele, quindi? E ancora: sarà davvero lui il prossimo nominato della settimana? Staremo a vedere.

Potrebbe anche interessarti: ”Ecco chi vince il Grande Fratello Vip”. Non ha dubbi e non è l’unica a esserne convinta, anzi. Mancano due settimane alla finalissima ma già circola il nome del vincitore della prima edizione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it