”Ecco chi vince il Grande Fratello Vip”. Non ha dubbi e non è l’unica a esserne convinta, anzi. Mancano due settimane alla finalissima ma già circola il nome del vincitore della prima edizione


 

Grande Fratello Vip, due sole settimane ancora nella Casa e poi tutti fuori: finisce la prima edizione del reality riservato ai personaggi famosi. Ma non può finire senza un vincitore, ovviamente. Come detto, mancano pochi giorni ormai alla finalissima, ma sia dentro sia fuori dalla Casa più spiata d’Italia qualche idea su chi arriverà fino alla fine già c’è. A parlare, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ora è una che di reality se ne intende eccome. Conduttrice amatissima dal pubblico e sulla cresta dell’onda da anni e anni, ma soprattutto già giudice e opinionista di programmi di questo genere, fornisce la sua previsione sul vincitore che, tra l’altro, poco si discosta da quella formulata dai telespettatori e, se vogliamo, anche dagli inquilini stessi. Poche settimane fa, poi, ha anche fatto un’apparizione a sorpresa nella Casa. Sì, stiamo parlando di Mara Venier.

(Continua a leggere dopo la foto)



È entrata per fare una sorpresa al suo pupillo, Bosco Cobos, ricordate? Un incontro emozionante in cui la Venier ha spronato e caricato il concorrente spagnolo. Invano, però, perché poco dopo, tra lo stupore di pubblico e compagni d’avventura, è stato eliminato e quindi ha abbandonato la Casa. ”Sono molto affezionata a Bosco – ha detto Mara a Nuovo – è buono, ha talento ed è un vero artista. È il figlio gay che non ho avuto”. Escluso quindi Bosco, chi vincerà la prima edizione del Grande Fratello Vip secondo Mara Venier?

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Ha pochi dubbi la conduttrice: ”Per me vince la Ciociara, Alessia Macari”, confessa la Venier, confermando un sospetto già abbastanza diffuso tra il pubblico del Gf. La Macari, in effetti, è stata la prima ad aggiudicarsi la finale con un televoto a sorpresa, il cui esito è stato svelato in Casa solo dopo sette giorni. È lei quasi per tutti la candidata alla vittoria, ma non va dimenticato che resistono anche altri vip forti, come Andrea Damante, che ha tantissimi fan, e Valeria Marini, rivelazione di questo reality. Tra due settimane sapremo se Mara e tanti altri ci hanno visto giusto.

Potrebbe anche interessarti: ”Tutto finito”. Una confessione di troppo e sono guai per Andrea Damante (che ovviamente è all’oscuro di tutto). Chissà se l’ex tronista verrà informato o conoscerà la bruttissima notizia una volta uscito dal Gf Vip…