“Disgustoso!”. Uomini e Donne ormai è una guerra tutti contro tutti. Marco dà della pazza a Gemma che risponde subito a tono, mentre Giorgio, da una parte, se la ride e coglie l’occasione per rifugiarsi in un angolo nascosto dello studio dove…


“Sei da sedare”. “Disgustoso”. Più che Uomini e Donne sembra la guerra dei roses o giù di lì. Da una parte Gemma, dall’altra Marco e, nascosto nel ripostiglio della legnaia ecco spuntare fuori il caro vecchio Giorgio con l’ex cavaliere che sembra essersi invaghito di Raffaela. Durante un fuori onda infatti, Giorgio l’ha baciata senza andare troppo per il sottile, per la soddisfazione di Tina e la rabbia di Gemma, fuori di sé per la relazione incrinata con Marco. La bionda più bionda della trasmissione, ha detto “basta”, si ritiene disgustata, così Marco torna al posto mentre Tina prende per mano Giorgio e lo porta in un angolo speciale dello studio per ballare.

(continua dopo la foto)



Tina poi gli offre un caffè e lo invita a passare del tempo fuori studio, lui dice di avere un pensiero per una signora “bella, dolce e morbida”, così guarda Gemma che ha gli occhi sbarrati e declina l’invito di Tina.

(continua dopo la foto)


 

Il ballo concesso a Marco, sulle stesse note di quello di Tina, scatena una nuova discussione tra le due signore. Virgina M. fa il suo ingresso per conoscere Francesco: i due ballano insieme. Entra Aurora e dopo di lei Vincenzo, venuto la scorsa settimana per conoscerla, oggi dice che è una signora a modo ma non predisposta a una nuova relazione, per lei la scintilla non è scattata.

(continua dopo la foto)


Ma non finisce qui perché continua la polemica che vede protagonista Anna prossima a chiarirsi con Ruggero e Francesco. Insomma, ci sarà da divertirsi e non poco.

Ti potrebbe anche interessare: “E’ pericoloso!”. La sentenza della corte di Cassazione è un’autentica batosta per Fabrizio Corona e se c’è chi lo difende a spada tratta non mancano le critiche feroci. Ecco che cosa aspetta all’ex re dei paparazzi