Gossip bomba. Dopo le chiacchiere e le accuse a Stefano Bettarini parla per la prima volta Antonella Mosetti. E lo fa con la solita schiettezza che lascerà l’amaro in bocca a molti. “Le cose stanno così. Contenti?”


 

Chi ci capisce è bravo. E’ proprio il caso di dirlo. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, le voci e le accuse a super macho man Bettarini, colpevole non solo di aver raccontato un fiume di balle sui suoi presunti flirt ma anche di averla fatta lasciare, ecco che salta fuori quello che non ti aspetti. A lanciare il gossip era stata Pamela Prati che, una settimana fa, al suo ingresso nella casa aveva sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata. Una voce che aveva trovato conferma proprio da Antonella. Gennaro infatti non aveva affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta”. Almeno così aveva scritto il settimanale diretto da Signorini. A generare confusione ci aveva poi pensato Alberto Dandolo che, dalle colonne del settimanale Oggi, aveva detto:

(continua dopo la foto)



 

“Antonella Mosetti, concorrente del GF Vip, ha deciso di sposare il suo fidanzato Gennaro Salerno, un giovane imprenditore di origini napoletane, residente a Londra. La showgirl, già mamma di Asia, sogna anche un altro figlio”. Chi ha ragione? Beh, mai come in questo caso la voce della diretta interessata è mai salutare. “Sono felicemente fidanzata da quattro mesi”, risponde Antonella Mosetti.

(continua dopo la foto)

 


“Sono innamorata pazza, lui è innamorato pazzo: va tutto bene. Voglio vivermi la mia storia con tutta la privacy del mondo perché ci tengo davvero a questa persona. Pretendo la privacy ma le cose vanno bene”. Tutto è bene quel che finisce bene. Mentre dentro la casa lo lotta continua serrata, con Valeria Marini che pizzica Mariana Rodriguez e Bettarini che continua a tenere banco. Risolta la situazione di Antonella, resta da vedere come finirà questo menage à trois tra i vip della casa.

“Asia sei grassa!”. Come una lama nel cuore, queste parole hanno fatto (di nuovo) crollare la figlia di Antonella Mosetti. A dirle poi un’inquilina insospettabile, una da cui non ce lo saremo mai aspettato… e qualcuno la considera veramente crudele