”Voglio un uomo”. Dopo la sua permanenza nella casa del Grande Fratello che lo aveva fatto diventare famoso, lui – completamente cambiato – torna a far parlare di sé. Chi è


 

Voglio un uomo”. Vuole innamorarsi e vuole un uomo. E siccome finora non è riuscito a trovare l’anima gemella, ha chiesto aiuto alla regina della televisione. La regina che aiuta tutti a trovare l’anima gemella. Ovvio, parliamo della mitica Maria De Filippi che, con il suo ormai celebre programma Uomini e donne ha fatto la gioia di centinaia di persone. Riuscirà a trovare la persona perfetta anche per lui? Lui? Sì. Avete capito di chi parliamo? Vi diamo un aiutino: si tratta del primo concorrente gay dichiarato a entrare nella casa del Grande Fratello, anche se, per essere sinceri, il coming out arrivò durante la ”reclusione” non prima. Correva l’anno 2009 e il Grande Fratello era alla sua decima edizione. Lui aveva una chioma fluente e un nome ”particolare”. Ma certo, siamo certi che abbiamo capito che stiamo parlando di lui…

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Ovviamente stiamo parlando di Maicol Berti che, uscito dalla casa, che dopo il successo dei primi tempi, è tornato a vivere nel suo paese in provincia di Ferrara, pur facendo la spola con Milano. Spontaneo, simpatico, buffo e divertente, aveva conquistato il pubblico. Ve lo ricordate? Ecco. Prima ha cambiato look – ora non ha più i capelli lunghi, in compenso si è fatto crescere la barba – poi si è proposto come prossimo tronista gay a Maria De Filippi. Bomba!

 

(Continua a leggere dopo la foto)

 


 

Intervistato da Nuovo Tv, ha fatto un appello a Maria: “Ho voglia di innamorarmi, Maria ti prego fammi cercare da un uomo! Vorrei provare a rimettermi in gioco anche con un semplice provino. Anche se forse il mio sarebbe il trono più breve di sempre. Per mancanza di corteggiatori oppure perché mi innamorerei in un nanosecondo. Sono una persona istintiva e credo che non riuscirei ad arrivare alla seconda puntata”. Chissà come andrà a finire. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Mentre attende la risposta di Maria, si è appassionato al Grande Fratello Vip che segue con attenzione: “Mi piace molto, ci sono caratteri diversi tra loro e si stanno verificando situazioni molto pepate. Mi sono ricreduto tra l’altro su  Bosco. È una persona molto naturale, bella e sensibile. Ha la lacrima sempre pronta. Sono innamorato di Valeria Marini, pensavo fosse una snob e invece si è rivelata sempre carina e gentile.  Mi piacerebbe rifare il Grande Fratello con lei”.

 Leggi anche: Dimenticate il ciuffo e il gloss per le labbra, oggi Maicol (ex Grande Fratello) appare così: davvero un’altra persona…