Nella casa del Grande Fratello Vip la tensione aumenta di minuto in minuto. Tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno è un putiferio quotidiano. Inquilini esterrefatti, non riescono a crederci… Poi accade qualcosa che lascia tutti a bocca aperta


 

L’ultima puntata del Grande fratello Vip è stata un vero e proprio caos per gli inquilini e un tormento per Valeria Marini. La showgirl, infatti, è rimasta scioccata nel vedere un filmato, mandato in onda dalla produzione, in cui ha potuto constatare con i suoi occhi e sentire con le sue orecchie cosa pensano di lei i suoi coinquilini. Tutti, nessuno escluso, hanno problemi con lei e questa cosa la lasciata in un mare di sgomento. Dopo questa atroce rivelazione Valeria, per tutta la puntata, ha manifestato il desiderio di lasciare il programma ma, una volta finita al televoto insieme a Bosco Cobos per la seconda eliminazione a sorpresa, il pubblico a casa ha deciso di salvarla e di farle sadicamente continuare l’avventura nel GF Vip. Una volta rientrata nella casa ha dovuto chiarirsi con i suoi compagni di gioco.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Il confronto che c’è stato nel post puntata è stato tragico. Infatti, sia Mariana Rodriguez che Elenoire Casalegno si sono rifiutate di confrontarsi e chiarirsi con lei, anzi la bionda conduttrice se ne è scappata fuori a piangere dal nervoso, mentre la modella venezuelana ha mandato la Marini a quel paese. Anche Stefano Bettarini (sì, proprio lui) si è detto deluso dal comportamento della star del Bagaglino. Insomma, una vera e propria disfatta.

 

(Continua a leggere dopo le foto)

 



A far scoppiare l’ennesima bomba uno scolapasta, anche se poi il litigio è proseguito su altri lidi, tirando in ballo, soprattutto da parte di Elenoire, tutte le difficoltà e le fatiche della convivenza con Valeria. Tra le due, ormai chiuse in un mutismo totale, sembrava non esserci niente di recuperabile, e invece è tornato il sereno. Martedì sera si sono ritrovate in giardino insieme a Gabriele, e come se niente fosse si sono rivolte la parola dopo giorni di tensione.

(Continua a leggere dopo il post)

Quindi, dopo una nottata burrascosa, si è rivisto (o quasi) il sereno. È bastata una semplice  chiacchierata sulla puntata di lunedì, sull’eliminazione di Bosco, e sulle previsioni sui finalisti, poi è Valeria a rompere il ghiaccio per buttarsi alle spalle tutta la tensione accumulata negli ultimi giorni: “Certo che stare chiusi qui dentro ti fa fare cose assurde… Litigare per uno scolapasta, ma si può?”. Ironica ma pungente la risposta di Elenoire: “Adesso però spero che hai capito come è fatto uno scolapasta”. Pace fatta o guerriglia casalinga?

Ti potrebbe anche interessare: Al Grande Fratello Vip Valeria Marini scalpita per uscire, ma alla fine non è lei a essere eliminata. Nel frattempo, però, durante la diretta, da fuori arriva una notizia bomba che riguarda proprio la showgirl: cosa è successo