Per la gioia del pubblico le Mosetti sono fuori dal Grande Fratello Vip. Ma non penserete mica di esservene già liberati, vero? È proprio Asia, entusiasta, ad annunciarlo: ecco dove le rivedremo insieme in tv


Mamma Antonella e sua figlia Asia sono fuori dal Grande Fratello Vip. Sono state eliminate entrambe nel giro di una settimana e, come tutti gli ex inquilini della Casa più spiata d’Italia, hanno preso coscienza di quanto è successo alle loro spalle e, ovvio, commentato tutto senza peli sulla lingua. Asia, la prima uscita delle due, non ha risparmiato frecciatine rivolte ad Andrea Damante: ”Lui con me ha sbagliato, sia chiaro – ha fatto sapere a Chi – Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo. Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava ‘sorellina’ e mi diceva: ‘Ti voglio bene’. Poi è andato nel pallone”. Ma non ci è andata leggera nemmeno con la De Lellis, che a detta sua vivrebbe di luce riflessa perché saltella da un programma all’altro parlando di lei.

(Continua a leggere dopo la foto)



Antonella, invece, eliminata dal reality una manciata di giorni fa, ha speso parole al veleno per Stefano Bettarini, colpevole di averla tirata più volte in ballo durante l’ormai famosa chiacchierata sui numerosi flirt durante il matrimonio con Simona Ventura. Se ne parlerà a lungo, è sicuro, , ma veniamo alla notizia di oggi: ecco dove le rivedremo presto in televisione. Insieme. Una strada, quella della tv, che sembra in ascesa per le Mosetti. Antonella vanta già una bella gavetta, Asia invece potrebbe sfruttare la partecipazione al reality come trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

E intanto, allora, le rivedremo sul piccolo schermo la prossima settimana nella nuova puntata di Bring The Noise, lo show musicale di Italia 1 condotto da Alvin. ”Ragazzi vi mandiamo un bacio grandissimo da Bring The Noise e se vi andrà di farvi due risate mercoledì prossimo, 2 novembre alle ore 21.00 su Italia 1 faremo uno sketch molto divertente! Grazie”, ha scritto Asia su Instagram.

Potrebbe anche interessarti: ”Tutto finito”. Una confessione di troppo e sono guai per Andrea Damante (che ovviamente è all’oscuro di tutto). Chissà se l’ex tronista verrà informato o conoscerà la bruttissima notizia una volta uscito dal Gf Vip…